Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da epixx
non mi risulta che la legge lo consenta, proprio per motivazioni di tipo igienico sanitario.
Mi pare siano normative della sempre-all'avanguardia-regione lombarda.
Qua: http://www3.varesenews.it/lombardia/...lo.php?id=2120
-
azz'..mi toccherà farmi la residenza in lombardia prima di morire....:(
-
Citazione:
In origine postato da epixx
non mi risulta che la legge lo consenta, proprio per motivazioni di tipo igienico sanitario.
poco fa sentii una discussione alla camera n cui l'on. la morte :D annunciava il voto della cdl su una legge che credo lo consenta...non lo so di siucro ma penso sia stata introdotta sta possibiltà...
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
poco fa sentii una discussione alla camera n cui l'on. la morte :D annunciava il voto della cdl su una legge che credo lo consenta...non lo so di siucro ma penso sia stata introdotta sta possibiltà...
ah già, ora che mi ci fai pensare, l'avevo seguita sta storia dell'onorevole La Morte.....:D
-
Oh, ma si può rispondere a questo sondaggio: "Non c'ho voglia di pensarci"?
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
"Non c'ho voglia di pensarci"
-
Potendo, preferirei concimare un angolino di bosco, mi sembra più utile. Meglio ancora dopo una cospicua donazione di organi (anche se lo stile di vita attuale mi suggerisce che tanto cospicua non sarà). La cremazione la preferisco alla sepoltura tradizionale (loculo di cemento con foto ricordo e fiori di plastica), ma un po' mi scoccia, aumenta l'effetto serra :D
-
Citazione:
In origine postato da DD
No
Preferisco essere morto e sepolto
Tanto quando non ci sara' piu' posto all'inferno i morti cammineranno sulla terra
E non ho nessuna intenzione di perdermi la festa rinchiuso in una theiera:K :K
:D :D :D
-
Sì, ma solo in caso di morte.
-
Citazione:
In origine postato da Decima Regio
Sì, ma solo in caso di morte.
Come posso non quotare Decima!
:cool: