Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    Oramai possiamo dire che i due candidati al ballottaggio sono sicuri.

    ora..la domanda delle domande.

    Cosa cambia se vince O'rei o se vince Danny.

    Posso dire che se vincessi io, cercherei nuovo proposte ed iniziative per aumentare la partecipazione al forum..anche al di fuori della politica. Ho in mente concorsi di scienze e Musicali, oltre ai vari progetti già avviati. Progetti da far interagire con altri forum per coinvolgere altri partecipanti e creare un "Raccordo" tra Camera ed il resto del sito.

    Se vince O'rei, si legifererà a livello nazionale, su temi già triti e ritriti in tutti gli altri forum , a mio modo di vedere cosi facendo si provocherà la morte di Camera perdendo tutto quel che abbiamo costruito in quasi due anni di lavoro..

    A voi i commenti.

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente nel nostro schieramento ci sono persone piu' "serie" e competenti per guidare la Camera

    Ad esempio la tua mediazione sul sistema elettorale ha messo d'accordo tutti, mostrando che sei attento e presente.

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da danny78
    Oramai possiamo dire che i due candidati al ballottaggio sono sicuri.

    ora..la domanda delle domande.

    Cosa cambia se vince O'rei o se vince Danny.

    Posso dire che se vincessi io, cercherei nuovo proposte ed iniziative per aumentare la partecipazione al forum..anche al di fuori della politica. Ho in mente concorsi di scienze e Musicali, oltre ai vari progetti già avviati. Progetti da far interagire con altri forum per coinvolgere altri partecipanti e creare un "Raccordo" tra Camera ed il resto del sito.

    Se vince O'rei, si legifererà a livello nazionale, su temi già triti e ritriti in tutti gli altri forum , a mio modo di vedere cosi facendo si provocherà la morte di Camera perdendo tutto quel che abbiamo costruito in quasi due anni di lavoro..

    A voi i commenti.
    bravo un bel discorso, super partes

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da O'Rei
    bravo un bel discorso, super partes
    non può essere super partes, è il mio punto di vista. tu posta il tuo e poi ci si confronta. siamo qui apposta no?

  5. #5
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da O'Rei
    bravo un bel discorso, super partes
    a parte dire cazzo, coglione, idiota e minacciare sai fare un discorso sensato anche tu?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, lui dice che parlerà dopo...cosa assurda. uno deve dire le cose prima, per farsi capire dagli elettori.... non siamo qui in cerca di notorietà o per vincere per forza. siamo qui per contribuire a questo gioco, chi un modo chi in un altro. basta far capire in che modo.

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da danny78
    non può essere super partes, è il mio punto di vista. tu posta il tuo e poi ci si confronta. siamo qui apposta no?
    certo....solo che io non sono fazioso come te e dico che sia che vinca io sia che vinci te non cambierà niente perchè abbiamo più o meno le stesse idee di conduzione del gioco, faremo varie riforme tra cui quella sul sistema elettorale da riguardare, abbiamo in mente nuovi forum da creare e i soliti bla bla bla uguali ai tua sul discorso di aumentare la gente che frequenta questo forum.
    Te lo dico io, possono essere diverse due cazzatine ma poi per il resto sarà tutto uguale mi dispiace deluderti ma non ci saranno rivoluzioni nè colpi di Stato e i tuoi discorsi pieni di rabbia e rancori puoi farli da altre parti.
    Saluti

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da Liberalix
    a parte dire cazzo, coglione, idiota e minacciare sai fare un discorso sensato anche tu?
    tu a parte farti le seghe e stare dalla mattina alla sera qui a fare battutine e ad aizzare le risse sai fare qualcosa di diverso nella tua vita di merda?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da O'Rei
    certo....solo che io non sono fazioso come te e dico che sia che vinca io sia che vinci te non cambierà niente perchè abbiamo più o meno le stesse idee di conduzione del gioco, faremo varie riforme tra cui quella sul sistema elettorale da riguardare, abbiamo in mente nuovi forum da creare e i soliti bla bla bla uguali ai tua sul discorso di aumentare la gente che frequenta questo forum.
    Te lo dico io, possono essere diverse due cazzatine ma poi per il resto sarà tutto uguale mi dispiace deluderti ma non ci saranno rivoluzioni nè colpi di Stato e i tuoi discorsi pieni di rabbia e rancori puoi farli da altre parti.
    Saluti
    rabbia e rancorre verso di chi? guarda che il programma elettorale della tua coalizione prevede di legiferare prevalentemente su temi nazionali. questo provocherà un crollo (comprensibile) delle frequenze.

    Io non mi riferisco a te personalmente ma al vostro progetto, che non condivido per i motivi da me elencati in precedenza.
    Guardati in casa tua prima di dire che non cambierà nulla...perchè se vincete voi cambierà tutto.

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cosa cambierà se vince O'Rei o se vince Danny

    In Origine postato da danny78
    rabbia e rancorre verso di chi? guarda che il programma elettorale della tua coalizione prevede di legiferare prevalentemente su temi nazionali. questo provocherà un crollo (comprensibile) delle frequenze.

    Io non mi riferisco a te personalmente ma al vostro progetto, che non condivido per i motivi da me elencati in precedenza.
    Guardati in casa tua prima di dire che non cambierà nulla...perchè se vincete voi cambierà tutto.
    balle....ma quale programma, quello è uno specchietto, le idee concrete sono ben altre, che me frega dei temi nazionali, qua si riforma POL e si cerca di migliorarla...il resto sono chiacchere da copertina come le tue su questo thread

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo voi chi vince stasera vince anche il mondiale?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:35
  2. ultimi giorni di campagna elettorale: SCATENATEVI! o si vince o si vince!
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 11:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 17:06
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:00
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito