nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
lo so che sono on line ma non ti ho mai avuto nella lista, quindi non ti vedo.... :fru :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......:rolleyes:Citazione:
lo so che sono on line ma non ti ho mai avuto nella lista, quindi non ti vedo.... :fru :rolleyes:
allora sei de coccio......Citazione:
In Origine Postato da elettrica
nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......:rolleyes:
non ti ho nella lista!!!!!!!!!!!!! :lol :lol :lol
Mi avrai tolto, l'ultima volta ti ho parlato ad agosto e poi non l'ho quasi più acceso!Citazione:
allora sei de coccio......
non ti ho nella lista!!!!!!!!!!!!! :lol :lol :lol
ad agosto ?Citazione:
Mi avrai tolto, l'ultima volta ti ho parlato ad agosto e poi non l'ho quasi più acceso!
sempre peggio.........
secondo me ti confondi, davvero :D
Consiglio.....prima di togliere dei nick dalla lista, devi mettergli la privacy, altrimenti loro continueranno a "vederti"!
Ma vai a CAGARE!:rolleyes:Citazione:
ad agosto ?
sempre peggio.........
secondo me ti confondi, davvero :D
guarda in lista c'ho pochissime persone.....Citazione:
Consiglio.....prima di togliere dei nick dalla lista, devi mettergli la privacy, altrimenti loro continueranno a "vederti"!
e non ho problemi a farmi vedere in linea sennò il numero sotto l'avatar non ce lo mettevo, tu che dici ? :D
senti un po', ho preso il tuo numero, ti ho chiamato, abbiamo parlato un paio di volte e poi non ho più usato icq ti vedo in lista anche ora.....non racconto balle di solito!Citazione:
guarda in lista c'ho pochissime persone.....
e non ho problemi a farmi vedere in linea sennò il numero sotto l'avatar non ce lo mettevo, tu che dici ? :D
oh fa come ti pare, intanto sto messaggio che hai mandato ancora non arriva , che faccio aspetto ? :DCitazione:
senti un po', ho preso il tuo numero, ti ho chiamato, abbiamo parlato un paio di volte e poi non ho più usato icq ti vedo in lista anche ora.....non racconto balle di solito!
è ovvio che se mi hai cancellato, visto che non ci parliamo da agosto, non ti arriverà mai, anche se io ti "vedo"!Citazione:
oh fa come ti pare, intanto sto messaggio che hai mandato ancora non arriva , che faccio aspetto ? :D