Ciao a tutti!
Gustoso album fotografico da AMS (del 22.5).
Un... aperitivo per coloro che ci andranno presto con Skyone!
Chris

Ciao a tutti!
Gustoso album fotografico da AMS (del 22.5).
Un... aperitivo per coloro che ci andranno presto con Skyone!
Chris
Chris76

Ach, immer Prima!!!
Grazie Chris, sempre ottime segnalazioni!
Come mai questo 777 fa un decollo così fumoso?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

![]()
![]()
![]()
![]()
ribadisco che il primo fattore per fare buone foto e' la "situation", poi puoi pure avere lenti di plastica![]()
Il fumo e' indice di non totale combustione del carburante, mi pare che sugli 80 sia dovuto a degli ugelli di antica concezione a getto anzichè i moderni a spray

In Origine postato da I-DAVE
Ach, immer Prima!!!
Grazie Chris, sempre ottime segnalazioni!
DaV
Penso anche per il fatto che il 777 è del 1995, e quindi è uno dei primi (o almeno così mi pare di aver capito dalla didascalia in quella strana lingua)
Inutile dire che le foto mi hanno tolto il fiato.

Che bellezza lo Schiphol! Peccato che non ci vado da 7 anni dato che un tempo mi seriviva come scalo per andare a Freetown! Già al tempo era stupendo!
Massi
Little English Lord

Più vedo Schipol e più mi rattristo di pensare all'Italia...
Ciao ciao
Fabio
Lipqvirtual.com

Penso che sia vero ciò che mi fece notare Oli a FRA lo scorso ottobre: i 777 equipaggiati con i PW fanno molto più fumo di quelli con i GE, almeno così sembrava....In Origine postato da I-DAVE
![]()

ti quoto al 100%In Origine postato da webio
Più vedo Schipol e più mi rattristo di pensare all'Italia...
Ciao ciao
Fabio
Lipqvirtual.com![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Esattamente...i PW 112' fumano abbastanza sul 777 ma anche quelli piu' piccoli 94' montati sui 767 747 ecc.. fanno lo stesso!Dev'essere un "difetto di famiglia"...(tipo parte calda non proprio all'ultimo grido rispetto ai concorrenti)!
Non che gli altri non fumino x niente ma comunque la differenza si vede ad occhiio nudo.
Leggevo qualche tempo fa su a.net che è proprio x' PW non ha investito sulla ricerca che sta perdendo terreno sui grossi turbofan, infatti non è stata selezionata x nessuno dei nuovi progetti, salvo a380 in team con ge, la quale, guarda caso, si occupa della parte calda del gp7200!

Quando vedo queste foto e quelle di FoxAlpha vado in depressione. cosa darei per farne anche solo una così. ciaooo. enrico.