ma che lentezza
ma che cantiere
ma che disastro
ma che lungaggini
ma che disagi
ma che zig zag per i pedoni
ma che confusione per i veicoli
ma quando si daranno una mossa?![]()
![]()

ma che lentezza
ma che cantiere
ma che disastro
ma che lungaggini
ma che disagi
ma che zig zag per i pedoni
ma che confusione per i veicoli
ma quando si daranno una mossa?![]()
![]()

Normale! Penny! Di che ti lamenti.
non pare proprio che dai tempi del baffone qualcosa sia cambiato.
Chi dirige i lavori pubblici sono sempre gli stessi.
attenti marziani, al baffone questo è costato molto caro.

....che oltrettutto alla fine dell'anno si prendono dei premi di gratifica bei sostanziosi?????![]()
![]()
almeno si sbrigassero.......

La lentezza è abominevole, i disagi fanno spavento, e tutto per un progetto terribile con un costo spaventoso. Ho visto il progetto e sono rimasto senza parole per quella curva che viene fatta all'altezza di p.za S Bernardo. La domanda che mi faccio è questa: perchè dalle altre parti arrivano progettisti di fama internazionale con idee fantastiche e a Santa ci accontentiamo del primo che arriva, e senza idee? Sicuramente altri personaggi avrebbero risolto il parcheggio sotterraneo mentre scavavano per fare opere nuove, vedi i giardini che potevano ospitare un silos sottoterra. Non mi venite a parlare di alluvioni perchè anche dalle altre parti hanno il mare, la pioggia, i torrenti.

guarda che tutti i progettisti delle grandi opere sammergheritesi sono figli ...............del territorio.
C'è da chiedersi perchè non lavorano anche un po fuori!

.............qui non se ne può proprio più!!!!!!!!e poi per cosa?
Una fila in meno di posteggi e un marciapiede centrale più piccolo: grazie!
Ho visto che lavoravano con dei tubi...spero almeno che ,oltre il marciapiede più piccolo e una fila in meno di parcheggi ,abbiano pensato e cambiare almeno la tratta dell'acquedotto,qlc problemino in meno con quello farebbe comodo alla popolazione.....

e gli alberi...
di platani nuovi ne sono arrivati tre, ma sarà comunque un'ecatombe :
poco confortanti X rosse sono comparse sui tronchi centenari del marciapiede centrale e della fila di platani lato Enel.