User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 76 - Lettera aperta al moderatore di Cattolici Romani

    http://www.politicaonline.net/forum/...16#post2246916

    Thomas Aquinas,
    lettera aperta perchè la posterò anche altrove.

    Ti chiedo veramente scioccato e sinceramente addolorato: che succede al forum dei Cattolici Romani?
    La dignità, la correttezza, l’onestà intellettiva che qui vengono gettate ai porci, disonorano e screditano il nome dei Cattolici Romani e offendono non solo gli Italiani, ma il Cristo che qui sopra è raffigurato.

    Quanto affermo, lo dimostro nonostante sia sotto i Tuoi occhi.

    E’ onesto offendere la Santa Sede per l’aiuto concreto, pubblico, ufficiale che volle dare a Casa Savoia in occasione del rientro in Patria? Nella furia dissacratrice della dignità del nostro Principe non ci si ferma nemmeno davanti all’Anello del Pescatore, e la Mano tesa e fortificante del Pontefice viene ridotta a quella di un chiromante. Non so, ma non credo proprio ciò faccia piacere a Nostro Signore.
    Può darsi che ci sia un frequentarore di questo forum che non veda la differenza tra la stretta di mano formale a Tito e quella, piena di un significativo messaggio al Popolo Italiano ed alla diplomazia, che il Santo Padre riservò al Principe d’Italia che torna dall’esilio. Se un tale lettore c’è, è comunque indegno confermarlo nella sua cecità mistificando la volontà del Papa.
    Come non bastasse la temeraria mistificazione del chiaro pensiero della Sede Apostolica nei confronti di Casa Savoia, permetti persino l’insulto sacrilego con il lasciar scrivere: la Santa Sede fa boiate!, perchè il Papa ed il Suo Primo Ministro sono praticamente degli zimbelli in mano all’amico del Tuo amico onniscente.
    Della stima e della amicizia del turpe innominabile sarà contento il Prelato, l’amico suo, quando ne verrà informato. Perchè questo si farà.

    Ancora menzogna consapevole e senza ritegno, smaccatamente imbonitrice, è negare che la forma breve d’appellare il Principe è: Vittorio Emanuele d’Italia.
    Non c’è bisogno lo dica io a Te, Thomas, che all’estero e in tutto il mondo, com’è naturale che sia, il Nostro viene chiamato le Prince d’Italie, der Prinz Viktor Emanuel von Italien, the Prince of Italy. Per suscitare sottili e perfidi meccanismi di rifiuto, Il tuo avvocato da quattro soldi si chiede da quando Vittorio Emanuele IV è Re. E anche qui si rivela in malafede, perchè sa che si dice Dom Duarte del Portogallo o Leka d’Albania, nonostante quegli augusti Signori non regnino per disgrazia dei loro Popoli.
    E poi, demagoghi dell’ultima ora, quale anche tra i più umili degli Italiani non si è accorto ch’Egli è il Principe d’Italia, visto che sino a stamane l’orda mafiosa che strangola la Patria ha temuto il Suo sguardo, ma non la vergogna di una legge costituzionale che, proprio perchè Egli è il Principe, lo confinava anacronisticamente, antidemocraticamente, incivilmente all’esilio?

    Lasciamo perdere gli insulti a S.A.R. la Principessa. Sono i più infelici, perchè anche un... un sempliciotto sa che l’infame manovra di citare a scopo di calunnia fatti mai avvenuti è assurda per se stessa, giacchè nome e dignità, la sposa l’acquisisce automaticamente con il matrimonio che non sia morganatico, come ha dimostrato il riconoscimento ufficiale della Santa Sede e della diplomazia internazionale. Di qui il velo bianco per Marina d’Italia, Sposa del Titolare della Corona d’Italia, che non regna ma non per questo cessa d’essere il Principe d’Italia.
    E Ti pare normale l’odio verso Clotilde? Cosa avrà mai fatto quella donna. Sposa e madre alla quale niente si può rimproverare come, d’altra parte, anche Marina è solo degna d’ammirazione.

    E poi? L’ignominia di oltraggiaremolti milioni di Italiani vivi e morti, di altri milioni di Italiani Caduti nelle Guerre, giuste o sbagliate che fossero, profanandone la Memoria con il vilipendio sguaiato, volgare, schizzofrenico dei simboli sacri dei valori ai quali hanno sacrificato la loro vita, che hanno lasciata lì in terra in mare e in cielo, nel Nome di Casa Savoia e d’Italia, quale prezzo per il nostro presente.
    Ma caspita, non avete famiglia Voi? Siete certi di non violentare il cuore e la mente di nessuno dei Vostri Avi? Non è peccato disonorare il Padre e la Madre? Disonore che non è causato certo da una diverso opinare rispetto a quello che poteva essere il loro pensiero, bensì dall’insulto, l’oltraggio becero ai loro sentimenti e convinzioni. Anche questo non può piacere a Cristo.
    Mi vengono in mente i Caduti delle Fosse Ardeatine. Caddero gridando W il Re! E sono i Figli di quelle Vittime, a condanna della Vostra immoralità e mendacità e a sostegno del giusto agire della Santa Sede, che hanno accompagnato sulla loro tomba Colui che quei Caduti riconoscerebbero quale nostro Re.

    Concludo dicendo che no, io non sono cav.uff. in un Ordine cavalleresco di Vittorio Emanuele IV di Savoia Principe d’Italia. No, sono solo un operaio tessile e, per questo, mi è stato già dato in altra occasione di godere del disprezzo di tanta altezza morale che qui pontifica. Nonostante povero operaio, veramente ignorante, non mi è difficile intuire che una o più serpi possano senz’altro inserirsi in un guardaroba, anche il più vigilato, quando in massa fuoriescono da un prolifico nido di serpenti qual’è il cervello del Tuo complice, Thomas.

    Siamo veramente oltre il limite entro il quale una persona si può considerare sana di mente. La deduzione che consegue a questa considerazione può essere l’attenuante per quel degenerato, ma non per il moderatore di Pol.

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lettera aperta al moderatore di Cattolici Romani

    In Origine postato da piopierucci
    http://www.politicaonline.net/forum/...16#post2246916

    ..................

    Siamo veramente oltre il limite entro il quale una persona si può considerare sana di mente. La deduzione che consegue a questa considerazione può essere l’attenuante per quel degenerato, ma non per il moderatore di Pol.
    Naturalmente ti sono vicino...

  3. #3
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Si capisce la mia posizione dal post appena "postato", nel thread dimissioni da candidato ecc.

  4. #4
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo capolavoro della retorica infrange il regolamento di pol e si rivolge alla persona sbagliata.

  5. #5
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lettera aperta al moderatore di Cattolici Romani

    In Origine postato da piopierucci
    siamo veramente oltre il limite entro il quale una persona si può considerare sana di mente. La deduzione che consegue a questa considerazione può essere l’attenuante per quel degenerato, ma non per il moderatore di Pol.
    Ecco chi insulta...

  6. #6
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Questo capolavoro della retorica infrange il regolamento di pol e si rivolge alla persona sbagliata.
    A chi ti riferisci?

  7. #7
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Ecco chi insulta...
    Per quanto mi riguarda, sono contrario all'insulto da qualsiasi parte provenga ed ho sempre consigliato di usare concetti ed idee come armi, non l'insulto.

  8. #8
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Zarskoeselo
    Questo capolavoro della retorica infrange il regolamento di pol e si rivolge alla persona sbagliata.
    A chi ti riferisci?
    al testo di piopierucci, che è una contestazione pubblica alla mia moderazione (vietata) con tanto di diffamazione, vietata dal regolamento di pol e dalla legge italiana, mi pare.

  9. #9
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Zarskoeselo
    Ecco chi insulta...
    Per quanto mi riguarda, sono contrario all'insulto da qualsiasi parte provenga ed ho sempre consigliato di usare concetti ed idee come armi, non l'insulto.
    Pierucci mi dà del malato mentale, se non ti pare un insulto questo
    Nemmeno il Vandeano era mai arrivato a tanto nei miei confronti.
    E ricordo che non ho mai espresso miei pareri

  10. #10
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Ti ho mostrato in altro forum che hai permesso il "pezzo di m..." Allora è concesso solo contro i Savoia e per magia diventa opinione?
    Thomas, tu mi conosci anche dal forum degli ortodossi, perciò sai che non sono persona che si lasci condizionare da una idea o una appartenenza nei suoi comportamenti morali.
    Chiedo ancora a TUTTI di ritornare nella discussione educata degna di essere chiamata "dialogo". Lo chiedo perfavore. Sarò un sognatore ma credo che da ognuno si possa imparare. Di certo non lo si può fare urlando. Diamoci una calmata, che ne dite?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Cinema e Cattolici Romani
    Di merello nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 11:04
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 11:25
  4. Web & Cattolici Romani.
    Di merello nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 11:19
  5. Da Cattolici Romani...
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito