Vi piace il simbolo che ho ridisegnato per i Repubblicani Europei?
L'ho proposto a tutti gli iscritti e ho avuto svariati commenti positivi, tutti in privato (cioè inutili), però.
![]()

Vi piace il simbolo che ho ridisegnato per i Repubblicani Europei?
L'ho proposto a tutti gli iscritti e ho avuto svariati commenti positivi, tutti in privato (cioè inutili), però.
![]()

Il mazzo d'edera ricorda un pò il ramoscello dell'Ulivo....l'hai fatto apposta o è una mia impressione?

Ci sono vaghi richiami in quel senso, compreso il blu della bandiera europea che sfuma nello sfondo color Ulivo.
E' un simbolo pensato nell'ottica di quello attuale, volto solo a migliorarne l'aspetto, giacché lo trovo davvero osceno.

Bene la sfumatura in basso ma a me sembra che la scritta rossa stoni un pò...

a me piace molto di più di quello attuale.
Mettere un colore ad alta frequenza come il rosso su uno a basa frequenza come l'azzurro è visivamente disturbante: insomma, mi pare sia meglio il vecchio (che non è il massimo, intendiamoci.......).
Forse ci vorrebbe un restyling generale, più pesante per migiorarlo.
Che ne dite di scatenare il brunik?

Eccomi.
![]()

a scrivere Prodi (invece di Ulivo) e a posizionare i simboli MRE (ammodernato), SDI e (forse) IDV, a vedere che effetto fa.
Tex Willer

Lo stavo già facendo, caro, ma senza Prodi, NOI VOGLIAMO L'uLIVO.Citazione da Intervento Principale di by Texwiller
a scrivere Prodi (invece di Ulivo) e a posizionare i simboli MRE (ammodernato), SDI e (forse) IDV, a vedere che effetto fa.
Tex Willer
QUANTE CROCETTE SI BECCA QUESTO SIMBOLO, SECONDO VOI?

eCCHEQUACitazione da Intervento Principale di by Texwiller
Tex Willer
![]()