Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Euro: raccolta firme per referendum

    Euro: raccolta firme per referendum
    Movimento Diritti civili, gli italiani devono pronunciarsi

    (ANSA) - COSENZA, 4 GIU - Il movimento Diritti civili ha avviato una raccolta di firme per indire un referendum sull'euro.Lo ha detto il leader del Movimento, Corbelli, consigliere provinciale di Cosenza, che vuole promuovere anche un incontro 'con la Lega Nord e con le altre forze politiche contrarie all'euro, per unire le forze ed ottenere il raggiungimento dell'importante obiettivo comune. Vogliamo che siano i cittadini italiani a pronunciarsi sul ritorno o meno della lira'.
    La massoneria il vero nemico!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 'a corbe' lassa perde

    ragazzi non scherziamo neanche su un argomento che potrebbe ridurci in mutande in brevissimo tempo.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    Hinterland napoletano
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questi qui mi sembrano tanto dei matti che non hanno ben chiaro cosa potrebbe succedere.
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

  4. #4
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NON DICIAMO CORBELL(I)ERIE

  5. #5
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Euro: raccolta firme per referendum

    In Origine Postato da padus996
    Euro: raccolta firme per referendum
    Movimento Diritti civili, gli italiani devono pronunciarsi

    (ANSA) - COSENZA, 4 GIU - Il movimento Diritti civili ha avviato una raccolta di firme per indire un referendum sull'euro.Lo ha detto il leader del Movimento, Corbelli, consigliere provinciale di Cosenza, che vuole promuovere anche un incontro 'con la Lega Nord e con le altre forze politiche contrarie all'euro, per unire le forze ed ottenere il raggiungimento dell'importante obiettivo comune. Vogliamo che siano i cittadini italiani a pronunciarsi sul ritorno o meno della lira'.
    Ecco, bravi padanogeni,continuate a piantar grane così noi si continua a vincere gratis.

  6. #6
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Non è leuropa che non ci piace, è questa europa che cancella l'identità delle nazioni che non va, e trà le altre cose è anche troppo burocratica.
    é un po come questa italia, non piace a nessuno, perchè ha delle leggi e una burocrazia che fa schifo.
    Per UE e itagghia è tempo che i politici si diano da fare se non la vogliono vedere smembrata.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Euro: raccolta firme per referendum

    In Origine Postato da padus996
    Euro: raccolta firme per referendum
    Movimento Diritti civili, gli italiani devono pronunciarsi

    (ANSA) - COSENZA, 4 GIU - Il movimento Diritti civili ha avviato una raccolta di firme per indire un referendum sull'euro.Lo ha detto il leader del Movimento, Corbelli, consigliere provinciale di Cosenza, che vuole promuovere anche un incontro 'con la Lega Nord e con le altre forze politiche contrarie all'euro, per unire le forze ed ottenere il raggiungimento dell'importante obiettivo comune. Vogliamo che siano i cittadini italiani a pronunciarsi sul ritorno o meno della lira'.
    Ottima idea, ma purtroppo dubito che avrà qualsivoglia effetto pratico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'a corbe' lassa perde

    In Origine Postato da dime can
    ragazzi non scherziamo neanche su un argomento che potrebbe ridurci in mutande in brevissimo tempo.
    O forse invece raddoppiamo la Nostra capacità d'acquisto popolare. il problema è per banche e multinazionali, non per il Popolo.
    No all'euro.
    Già una doppia circolazione servirebbe a ridimensionare il danno fatto dall'euro per favorire Banca centrale europea ed eurocrati parassiti !!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono favorevole ad una doppia circolazione. Usare due monete é comune in diversi paesi, soprattutto quelli dell'area del dollaro. Cuba fino a pochi mesi fa aveva TRE monete circolanti: il dollaro americano, il peso convertibile e il peso cubano. Non vedo lo "scandalo" di adottare il plurimonetarismo....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'a corbe' lassa perde

    In Origine Postato da dime can
    ragazzi non scherziamo neanche su un argomento che potrebbe ridurci in mutande in brevissimo tempo.
    Ma questi ed i leghisti sono interessati solo alla loro "cadrega" e non glie ne frega niente dei danni che possono provocare.

    Speriamo che la gente si svegli e li faccia sparire dalla circolazione.

    Comunque dal punto di vista pratico le firme non serviranno a nulla.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raccolta firme per referendum elettorale
    Di albiy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 20:32
  2. Referendum elettorale: raccolta firme
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 23:28
  3. referendum- raccolta firme -
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 15:08
  4. Euro: raccolta firme per referendum
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito