Cazzo, pur di levarvi il Mortadella dalle palle, lo spedireste ovunque...![]()

al di là delle polemiche politiche, personalmente .. Prodi e Veltroni sono gli unici 2 politici che stimo perchè mi paiono persone normali, come noi.. onesti e abbastanza sinceri... anche parlandoci personalmente mi sono sembrati molto "veri" e non costruiti come tutti gli altri.. da Fini a D'alema passando per la Suobrette "Silvio"In Origine Postato da Logos
Cazzo, pur di levarvi il Mortadella dalle palle, lo spedireste ovunque...![]()

Danny, Dio mio, sono gli stessi del '96, ti rendi conto? E di qua lo stesso, c'è quello del '94. Ma la Seconda Repubblica non doveva forse distinguersi dalla precedente "anche" per il ricambio frequente e innovativo della classe dirigente? Mi dà una tristezza ma una tristezza sentire l'uno che dice è presto per l'eredità voglio essere ancora proprietario per qualche anno, e di là che senza Mortadella quasi non esiste il csx, e, in alternativa il suo delfino del '96... Madonna mia...In Origine Postato da danny78
al di là delle polemiche politiche, personalmente .. Prodi e Veltroni sono gli unici 2 politici che stimo perchè mi paiono persone normali, come noi.. onesti e abbastanza sinceri... anche parlandoci personalmente mi sono sembrati molto "veri" e non costruiti come tutti gli altri.. da Fini a D'alema passando per la Suobrette "Silvio"

beh, in genere chi perde dovrebbe ritirarsi.. Prodi non ha MAI perso una elezione, l'unica che ha fatto nel 96 l'ha vinta.. poi i poteri forti e la partitocrazia (leggi D'alema e marini) lo han fatto fuori.In Origine Postato da Logos
Danny, Dio mio, sono gli stessi del '96, ti rendi conto? E di qua lo stesso, c'è quello del '94. Ma la Seconda Repubblica non doveva forse distinguersi dalla precedente "anche" per il ricambio frequente e innovativo della classe dirigente? Mi dà una tristezza ma una tristezza sentire l'uno che dice è presto per l'eredità voglio essere ancora proprietario per qualche anno, e di là che senza Mortadella quasi non esiste il csx, e, in alternativa il suo delfino del '96... Madonna mia...
Veltroni non ha MAI perso. l'ha vinta nel 1996 e nel 2001 si era gia dimesso dai DS per dedicarsi alla campagna di ROMA, vinta trionfalmente e dove sta amministrando splendidamente la capitale, risolvendo decine di problemi. anche i piu spinosi.
Berlusconi ha invece perso nel 1996 e si è ripresentato.. è senza di LUI che la Casa non ha senso.... non senza Prodi.

Vedi, G.W. Bush, in Usa, non ha mai perso, ha vinto per ben due volte consecutive la corsa alla casa Bianca, così come pure il suo predecessore, eppure dopo otto anni, si toglierà di mezzo, così come hanno fatto tutti i Presidenti Usa, capisci cosa dico quando dico che "il sistema" mi fa cadere le braccia... tu riduci tutto invece al fatto che Prodi sì perché non ha perso, Berlusconi no perché ha perso. Tutto qui? Davvero non hai altro di meglio da argomentare?In Origine Postato da danny78
beh, in genere chi perde dovrebbe ritirarsi.. Prodi non ha MAI perso una elezione, l'unica che ha fatto nel 96 l'ha vinta.. poi i poteri forti e la partitocrazia (leggi D'alema e marini) lo han fatto fuori.
Veltroni non ha MAI perso. l'ha vinta nel 1996 e nel 2001 si era gia dimesso dai DS per dedicarsi alla campagna di ROMA, vinta trionfalmente e dove sta amministrando splendidamente la capitale, risolvendo decine di problemi. anche i piu spinosi.
Berlusconi ha invece perso nel 1996 e si è ripresentato.. è senza di LUI che la Casa non ha senso.... non senza Prodi.

Mah. ho delle perplessita su quel che dici, se uno amministra bene per me puo rimanere a lungo ad amministrare un paese...In Origine Postato da Logos
Vedi, G.W. Bush, in Usa, non ha mai perso, ha vinto per ben due volte consecutive la corsa alla casa Bianca, così come pure il suo predecessore, eppure dopo otto anni, si toglierà di mezzo, così come hanno fatto tutti i Presidenti Usa, capisci cosa dico quando dico che "il sistema" mi fa cadere le braccia... tu riduci tutto invece al fatto che Prodi sì perché non ha perso, Berlusconi no perché ha perso. Tutto qui? Davvero non hai altro di meglio da argomentare?
è cosi in Europa.. solo in america si applica questa insulsa cosa di 8 anni e poi te ne vai..

Se uno amministra bene si guadagna il diritto di amministrare a vita? E gli altri? Quando potranno dimostrarle, le loro capacità? Mi fa specie, che da sinistra tu avalli un sistema "feudale" di gestione politico-amministrativa del potere...In Origine Postato da danny78
Mah. ho delle perplessita su quel che dici, se uno amministra bene per me puo rimanere a lungo ad amministrare un paese...
è cosi in Europa.. solo in america si applica questa insulsa cosa di 8 anni e poi te ne vai..

mah.. a vita non penso infatti i sindaci dopo 10 anni devono ritirarsi.. ma la politica nazionale è un'altra cosa..In Origine Postato da Logos
Se uno amministra bene si guadagna il diritto di amministrare a vita? E gli altri? Quando potranno dimostrarle, le loro capacità? Mi fa specie, che da sinistra tu avalli un sistema "feudale" di gestione politico-amministrativa del potere...