Visualizzazione Stampabile
-
Rif: REFERENDUM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ti ricordo di evitare di parlare della storia del FIS algerino perché già una volta alla verifica dei fatti non ne sapevi nulla.
ma s che lo sai cosa è il Magreb, dai...:mmm:
sul FIS algerino si potrebbe parlarnre fin che ti pare
il tuo problema è questo :NN accetti la loro VITTORIA ELETTORALE
x il semplice motivo che la loro vittoria è la SCONFITTA dell'islam MODERATO
-
Citazione:
EURIDICE
ma s che lo sai cosa è il Magreb, dai...:mmm:
sul FIS algerino si potrebbe parlarnre fin che ti pare
il tuo problema è questo :NN accetti la loro VITTORIA ELETTORALE
x il semplice motivo che la loro vittoria è la SCONFITTA dell'islam MODERATO
Ma tu ti rendi conto della stupidità di questo tuo sondaggio? Che dovrei rispondere, sì? Che vorresti ottenere una scontata risposta? E perché separare l'Algeria dal Maghreb quando ne fa già parte?
Io non devo non accettare nulla, tantomeno una vittoria elettorale di un gruppo morto due anni dopo la sua vittoria quasi 18 anni fa. E' che io la so analizzare perché ne ho le conoscenze e gli strumenti, tu no.
-
Citazione:
Sandinista
Ma tu ti rendi conto della stupidità di questo tuo sondaggio? Che dovrei rispondere, sì? Che vorresti ottenere una scontata risposta? E perché separare l'Algeria dal Maghreb quando ne fa già parte?
Io non devo non accettare nulla, tantomeno una vittoria elettorale di un gruppo morto due anni dopo la sua vittoria quasi 18 anni fa. E' che io la so analizzare perché ne ho le conoscenze e gli strumenti, tu no.
tu non hai ne conoscenza nè nessun strumento
-
Marocco ed Algeria non sono in Europa pertanto non devono entrare nell'UE, è un controsenso.