User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito All'Olimpico per ricordare Papa Wojtyla

Questa sera l'Olimpico si illumina. Musica e sport insieme per ricordare Giovanni Paolo II. Sarà lo stadio romano a fare da cornice alla manifestazione, che prenderà avvio alle 20. Lo stesso luogo che ospitò, nel 2000, il primo Giubileo degli Sportivi. Cantanti, attori e sportivi di ogni disciplina si ritroveranno insieme per celebrare la Giornata Internazionale dello Sport, in memoria di Papa Wojtyla.

Sul palco si alterneranno il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, Francesco Renga, i Nomadi, Paul Young, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, i Velvet, Marina Rei, Nair, Al Mckay, Antonella Ruggiero, Paolo Vallesi, Mietta, Mariella Nava e Paolo Meneguzzi. Ad alternare la musica con la comicità ci saranno Lillo & Greg, il noto telecronista sportivo Gianfranco De Laurentiis e la presentatrice Simona Cantoni.

A rappresentare lo sport ci saranno, in prima linea, le due squadre di Roma e Lazio, oltre ai più importanti campioni di tutte le discipline sportive, guidati da Jury Chechi, Antonio Rossi e Manuela di Centa, testimonial dell'evento. La manifestazione verrà trasmessa il 16 giugno da Rai International e il 18 giugno da Rai Uno in seconda serata. L'iniziativa sostiene inoltre l’attività di "Smileagain" impegnata ad aiutare le giovani donne del Bangladesh, del Pakistan e di alcune regioni dell’India sfigurate con l’acido in conseguenza di usanze arcaiche e barbare. L’ingresso al concerto è di 15 euro.

http://www.korazym.org/news1.asp?Id=13292
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Papa Giovanni Paolo II, era un uomo di Chiesa o di spettacolo?

Ho letto molto velocemente (per non innvervosirmi troppo), il post inseirito dalla forumista Caterina63, e tra gli altri ospiti, ho letto (ne prendo uno a caso), Francesco Renga, un pubblico peccatore, nonché vincitore al festival di Sanremo, con una canzone il cui testo, faceva proprio schifo (quasi blasfemo!)....bello vero?

La mia domanda è la seguente? Ma perché per un Pio XII, non si è mai scomodato nessun VIP?

Inoltre, vi sembra bello immischiare sacro e profano? Il Papa è IL RAPPRESENTANTE DI Gesù Cristo....vi sembra giusto che sia pubblicamente ricordato da persone che, moralmente parlando, sono a zero?

Mala tempora currunt

ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Dal 2004 con amore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vuoi venire qui a sparare giudizi a destra e a manca sei nel posto sbagliato. Chissà quanti pubblici peccatori ci sono dietro i nick di politicaonline, e con questo?
    Si tratta di una iniziativa mediatica, sappiamo quanto Giovanni Paolo II fosse legato ai media come strumenti, e di una iniziativa di beneficenza.
    Sacro e profano: in Cristo tutto è sacro, perchè la persona di Gesù ha sacralizzato ogni luogo della persona umana, anche lo sport, il sano divertimento e così via.

Da notare che nemmeno hai letto tutto l'articolo, tu sai già tutto a priori

Il tuo atteggiamento, sappilo, è molto fastidioso, il tuo tono superbo da assai fastidio: sul Concilio sei stato ripetutamente distrutto, tanto da non poter più rispondere: abbassa i toni e studia un poco.

Grazie.

Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vuoi venire qui a sparare giudizi a destra e a manca sei nel posto sbagliato. Chissà quanti pubblici peccatori ci sono dietro i nick di politicaonline, e con questo?
    Si tratta di una iniziativa mediatica, sappiamo quanto Giovanni Paolo II fosse legato ai media come strumenti, e di una iniziativa di beneficenza.
    Sacro e profano: in Cristo tutto è sacro, perchè la persona di Gesù ha sacralizzato ogni luogo della persona umana, anche lo sport, il sano divertimento e così via.
    Cosa c’entrano i pubblici peccatori di POL? Quello che ho fatto notare, ma che purtroppo non hai voluto capire, è questo:

1) Se l’iniziativa nasce per ricordare GPII, il modo in cui viene fatto è totalmente sbagliato. Un vero cattolico, ricorda un defunto pregando per la sua anima, con una messa, con dei rosari….,non organizzando concerti e festicciole varie a cui prendono parte personaggi che con il cattolicesimo non hanno nulla a che fare, o che si dichiarano atei, o che sono pubblici peccatori!
    Chissà quanti preti andranno all’Olimpico a “ricordare” il defunto Papa…bel modo di pregare, vero? Andando a divertirsi in un concerto! Bella prudenza, che vuole che il prete sia distaccato dal mondo, per l’autorità che esso possiede e per la missione che deve compiere, che fa sì che egli sia tentato dal demonio più di qualunque altra persona! Ma queste ovviamente sono considerazioni di poco conto…da “Medio Evo”, non è vero, caro Thomas? Oggi i preti sono tutti santi e lo stare ammassati assieme a ragazze il cui abbigliamento va oltre la decenza è cosa da poco conto, vero Thomas? Ormai i TERRIBILI AMMONIMENTI di Gesù nel Vangelo, sono vecchie storie, siamo nel XXI secolo, vero?

2) Usare la figura di un Papa per promuovere iniziative di beneficenza, sulla cui autenticità ho parecchie riserve (a partire dal prezzo del biglietto), mi sembra totalmente fuori luogo. Inoltre, “caritas incipit a se”, insegna Santa Madre Chiesa: prima di pensare a chi, purtroppo, vive in condizioni disagiate nell’altro capo del mondo, pensiamo a quelle famiglie italiane, che non hanno neanche un tetto sopra la propria testa….ma questo è ragionare da “fascista”, non è vero?

Da notare che nemmeno hai letto tutto l'articolo, tu sai già tutto a priori
    Non ho detto che non ho letto tutto l’articolo, ma ho sorvolato i nomi di tutti i VIP presenti (a proposito quanto guadagnano?), per non innervosirmi troppo….ergo: ritenta sarai più fortunato..

Il tuo atteggiamento, sappilo, è molto fastidioso, il tuo tono superbo da assai fastidio: sul Concilio sei stato ripetutamente distrutto, tanto da non poter più rispondere: abbassa i toni e studia un poco.

Grazie.

Il mio atteggiamento fastidioso? In cosa?
    In ogni mio post tu, invece, sai solo citare il 3d con il quale mi sono scontrato con Napoleon (non con te…), sul Concilio e non riesci (o non vuoi), capire che Napoleon non è riuscito a smontarmi in niente, non AVENDO MAI RISPOSTO pienamente alle mie obiezioni, ma cercando di aggirare l’ostacolo e offendendo….
    Ne è un esempio questo post! Praticamente mi hai risposto con due righe improvvisate, il resto è fumo negli occhi, che con la discussione in questione non c’entra nulla!

Il fatto che io non risponda nel summenzionato 3d e perché mi rendo conto che andare avanti sarebbe soltanto svernante e inutile! E come andare a sbattere contro un muro di cemento armato!
    Mi riservo, comunque, di riprendere il discorso…non temere.

Hai ragione: devo studiare ancora tanto: ho solo 23 anni, inoltre, se Socrate si definiva l’uomo più ignorante…
    Quello che mi stupisce, invece, è la tua ostinazione nel non confrontarti! Se sei tanto sicuro del tuo sapere, perché non scrivi mai su Tradizione Cattolica e smonti le loro tesi? Perché non cerchi debellare “l’azione di satana” qui su POL? Il caro guelfo nero, come non ti ha censurato in passato, non ti censurerà neanche adesso, non ti preoccupare! E poi non mi dire che il caro Thomas ha paura di qualche post cancellato?

Sperando che non mi censurerai
    Cordiali saluti
    ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ti censurassero TI farebbero un favore.
    se non ti censureranno si dimostrerà che qui scrivono tutti..........

ma quel che volevo ricordare è questo: con lo stesso metro di giudizio saremo giudicati..ergo......

ergo..Cristo stesso scandalizzava chi si riteneva perfetto e senza peccato....e andava in casa dei peccatori.......e se noi non possiamo giudicare i cuori degli non vedo perchè il Papa non debba essere ricordato da persone che intendano farlo nel modo che A LORO RIESCE MEGLIO.......

Se io per fare un dono so fare solo, ad esempio, danza classica..userò il mio talento (DONO DI DIO) per unirmi agli altri.....

Amen!
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Caterina63
    Se ti censuraressero TI farebbero un favore.
    se non ti censureranno si dimostrerà che qui scrivono tutti....cani e porci.....ehm senza offesa.è un modo dire ed io amo i cani......

ma quel che volevo ricordare è questo: con lo stesso metro di giudizio saremo giudicati..ergo......

Amen!
    Ovviamente mi hai dato del cane e del porco e il buon Thomas non batte ciglio...

Dal regolamento di POL:

Non sono consentiti insulti personali tra membri
    Per cosa dovrei essere dunque censurato?

A parte le offese gratuite? Sai fare qualche obiezione? Ne sei capace? Se no taci!

Dal 2004 con amore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brevemente:
    un concerto a casa mia non è nulla di male, se tu ci vedi il demonio, le forze di satana, i vani piaceri e così via, sono problemi tuoi. Lo stesso Giovanni Paolo II ha assistito a dei concerti, che, ti ricordo, non sono spettacoli hard. Se un prete è tentato quando va ad un concerto evidentemente ha qualche problema.
    Se pensi che quei soldi non vadano in beneficenza..beh: hai l'onore della prova. Se non puoi dimostrarlo è meglio che stai zitto.
    Nessuno ha detto che è un male aiutare gli italiani in difficoltà, non è un male nemmeno aiutare gli altri uomini, o sbaglio?
    Ricordo che, oltre alla preghiera, ci sono altre attività cui noi cattolici ci dedichiamo, tutte nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, tra queste ci sono anche i concerti.
    Quanto guadagnano i vip presenti non lo so, visto che è un concerto di beneficenza penso che non siano pagati.

Non basta affermare di essere riuscito a rispondere a me e a Napolèon I per esserci riuscito, così convincerai te, ma non i lettori dei 3d in questione, che sono chiarissimi: tu (e Martha), andate ripetendo sempre le solite argomentazioni, venite confutati e, imperturbati, ripetete, senza curarvi dell'argomentazione contraria. Repetita iuvant sembra il tuo motto.

Il muro di cemento armato non siamo certo noi, sei tu, che oltre alla storia del concilio pastorale e delle presunte contraddizioni non riesci a tirare fuori altro.

Non scrivo su "Tradizione Cattolica" semplicemente perchè vengo sistematicamente censurato. In verità la tesi detta di "cassiciacum" non è nemmeno da smontare, visto che non sta proprio in piedi, provvederemo comunque e apriremo a breve un 3d su quella "tesi".

Il "caro" guelfo nero, e soprattutto contraddiction man, sursum corda, mi censurano sistematicamente: niente di male, non posto da loro, qui non possono impedirmi di dire il vero.

A differenza del forum sedevacantista qui tutti, senza prendere per i fondelli o sfottore, possono esprimere il loro pensiero.

Non ti censuro, così come non censuro tutti i post non offensivi.(E anche su quelli offensivi spesso chiudo un occhio).

Un saluto

memoria storica
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ITALIANO
    Francesco Renga, un pubblico peccatore,
    perchè pubblico peccatore?

Dal 2004 con amore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ITALIANO
    Ovviamente mi hai dato del cane e del porco e il buon Thomas non batte ciglio...

Dal regolamento di POL:

Per cosa dovrei essere dunque censurato?

A parte le offese gratuite? Sai fare qualche obiezione? Ne sei capace? Se no taci!
    Senti bello, io non sono tutto il giorno sul forum, nè posso fare due cose contemporaneamente, quindi non ha senso lagnarsi e piangere perchè mentre ti rispondevo non ha anche contemporaneamente detto nulla a Caterina. Ok?

Dal 2004 con amore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caterina ha provveduto ad editare, evidentemente non aveva nessuna intenzione di insultarti, il "cani e porci" significava semplicemente "tutti".

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima