Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la lega e il tricolore

  1. #1
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito la lega e il tricolore

    leggete cosa dicono i leghisti !

    Proposta Lega: «La croce nel tricolore» - Corriere della Sera

    Se vogliono la croce sul tricolore significa che, per via di logica, vogliono anche conservare il tricolore.

    Con ciò dimostrano quello che noi legittimisti duosiciliani già abbiamo intuito da tempo e cioè che i padanisti non ci pensano minimamente a mollare l'osso .
    Il sud-italia è la loro colonia e e se la tengono stretta ed il tricolore massonico è il simbolo di tale realtà.
    Cosa diventerebbe infatti la tosco-padania senza la sua colonia ?
    Uno staterello di quart'ordine che non conterebbe un cazzo a livello internazionale e che in pochissimo tempo vedrebbe la sua economia totalmente ridimensionata dalla cooncorrenza della eventuale nuova economia meridionale.
    Inoltre i tosco-padani secedendo dal sud si priverebbero della favorevole posizione geostrategica del sud in riferimento ai traffici con russia ed asia .

    E' evidente dunque che, dopo essersi fatti ben ben i conti in tasca (e in questo sono dei geni) hanno deciso che è meglio conservare il tricolore.

    Non hanno però capito i leghisti ciò che sta avvenendo al sud: e cioè che i meridionali stanno scoprendo la loro vera storia e che iniziano ad avere sospetti sul fatto che sia conveniente rimanere uniti al nord ina una situazione di sottosviluppo e degrado.
    E la recente manifestazione di Pizzo Calabro è stata una bella conferma a questa impressione.
    Quei gruppi di giovanissimi dai visetti puliti che inneggiavano alla nostra identità duosiciliana e che ascoltavano attentissimi ai discorsi dei relatori sono un segno di una tendenza che può avere sbocchi impensabili.

    Ai leghisti voglio segnalare che a Pizzo Calabro la settimana scorsa sventolavano le bandiere duosiciliane .... e di tricolori neanche l'ombra !
    hefico:

  2. #2
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega e il tricolore

    repapelle:

    buahahahaahahua che pellagrosi di M.
    Ultima modifica di southern; 30-11-09 alle 16:14

  3. #3
    Colono della prima Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Calabria Ulteriore II - Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    312
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega e il tricolore

    Bravo Pasquale, giustamente è motivo d'orgoglio per noi che abbiamo vissuto quello storico evento, hai toccato l'argomento giusto, i giovani, vederli partecipi, interessati, ragazzi Napoletani, che si sono fatti mille chilometri per poter partecipare e dialogare e partecipare al nostro convegno. Signori oltre ai ragazzi Campani, c'erano i giovani Vibonesi, c'erano i giovani di San Giovanni in Fiore (cs), i giovani si stanno riappropriando della nostra storia dimenticata !!!, ho avuto il piacere di avere ospiti un gruppo di questi ragazzi a Vibo Marina, mi hanno commosso con la loro esuberanza e voglia di sapere, abbiamo ancora tanto da lavorare per fare comprendere il nostro illustre passato, far capire le cause che ci hanno relegato ad essere una colonia, ma a guardare negli occhi quei ragazzi, io sono sicuro che i tempi sono maturi a renderci protagonisti del nostro immediato futuro.
    Giustamente, la lega e i popoli delle risaie savojarde, cominciano ad aver paura di noi, sanno che noi siamo il futuro, hanno cercato di nasconderci la verità, facendoci sapere la loro, ossia quello che ci hanno fatto studiare sui libri di storia, la loro storia, la storia dei vincitori!, ma ora debbono dare conto al nostro popolo dei soprusi che abbiamo dovuto subire, signori !!! hanno paura di noi, noi siamo il futuro .......

  4. #4
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega e il tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da VENTO Visualizza Messaggio
    Giustamente, la lega e i popoli delle risaie savojarde, cominciano ad aver paura di noi, sanno che noi siamo il futuro, hanno cercato di nasconderci la verità, facendoci sapere la loro, ossia quello che ci hanno fatto studiare sui libri di storia, la loro storia, la storia dei vincitori!, ma ora debbono dare conto al nostro popolo dei soprusi che abbiamo dovuto subire, signori !!! hanno paura di noi, noi siamo il futuro .......
    Le menzogne... la storia degli sciacalli, 1861-2009... nulla è cambiato, il meccanismo di sfruttamento è sempre lo stesso....ma la fiamma brucia ancora

 

 

Discussioni Simili

  1. La Lega: il tricolore è demagogico
    Di Leghista nel forum Lega
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 05:16
  2. La lega rifiuta il tricolore anche nel giorno dei funerali
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 21:37
  3. Proposta lega: la Croce nel Tricolore
    Di Gilbert nel forum Monarchia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 13:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 18:56
  5. ,,,lega nord toscana diventa lega tricolore???
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito