Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo lavoro, e complimenti anche per aver scelto una vacanza così. Grazie per il lavoro che ti sei sobbarcato per mostrarci e raccontarci tutto. ciaoo. enrico.

  2. #12
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao free e grazie per le stupefacenti foto delle isole Chatams, davvero un viaggio insolito e fuori dalle grandi rotte turistiche il tuo !

    Ciao,
    William.

  3. #13
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da MXP_spotter
    Sempre ottime foto!!!!!Quando mi porti anche a me in NZ!!!!!!
    Ciao
    Gabry
    Si puo' sempre organizzare...capisci che questa volta andai via da solo perchè dovevo rimanere fuori per 50gg..incompatibili per molti...
    Ciao,
    Free

  4. #14
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da dgualdo
    ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO !!!!!!!!
    Ciao
    Damiano


    Grazie Damiano,
    Ciao,
    Free

  5. #15
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-ENRY
    Ottimo lavoro, e complimenti anche per aver scelto una vacanza così. Grazie per il lavoro che ti sei sobbarcato per mostrarci e raccontarci tutto. ciaoo. enrico.
    Grazie, si in effetti non tanto per scrivere ma per ridurre le immagini facendone delle copie perchè non voglio perdere il formato globale.
    Le vacanze devono essere il piacere di te stesso e quindi un qualcosa di confezionato..non mi piaceva..certo non è tutto a posto e ti devi arrangiare da te..pero' comunque...
    Ciao,
    Free

  6. #16
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Ciao free e grazie per le stupefacenti foto delle isole Chatams, davvero un viaggio insolito e fuori dalle grandi rotte turistiche il tuo !

    Ciao,
    William.
    Quando mi dissero che a Chathams l'albergo e le homestays erano piene credevo che vi fossero i giapponesi..praticamente vedi dei "cin cin" da tutti i lati..anche se ci sono lati della NZ dove non li trovi...eheheh sembra vero ma è cosi'...
    Invece erano neozelandesi che avevano riempito le dodici stanze dell'albergo.
    Tra l'latro quel libro di cui parlavo..mi è stato regalato proprio perchè si era sparsa la voce che un italiano sull'isola.
    Che per il vero un italiano..è residente e fà il pescatore...
    Una destinazione per un tipo particolare di turismo comunque da consigliare..se qualcuno ti chiede..fammi sapere che ti do' gli indirizzi per dove bypassare i problemi dei CRS..i voli di Air Chathams sono difficili da reperire...
    Ciao,
    Free

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bello free...ti invidio un po'!
    cavolo io verrei anche per 100 giorni!

    buona continuazione e grazie
    DISCOVER THE SKY

  8. #18
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer

    Una destinazione per un tipo particolare di turismo comunque da consigliare..se qualcuno ti chiede..fammi sapere che ti do' gli indirizzi per dove bypassare i problemi dei CRS..i voli di Air Chathams sono difficili da reperire...
    Ciao,
    Free
    Grazie, per gli indirizzi scrivimi via pvt.

    Purtroppo per questa stagione nessuno mi ha ancora chiesto prenotazioni su New Zealand&co. .. solo qualcosa sull'Australia..

    Che bello visitare posti cosi sperduti e poco conosciuti ma che riservano paesaggi ed emozioni stupefacenti, lontano da certi turisti italiani molto bburini .. ma ci vuole anche un bel portafoglio ! L'Air Chathams non sembra poi cosi conveniente ..

  9. #19
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da do328
    bello free...ti invidio un po'!
    cavolo io verrei anche per 100 giorni!

    buona continuazione e grazie
    Grazie, Prossima puntata il ritorno, ma anche uncerto dispiacere a lasciare Chathams. poi le alpi dell'isola del Sud.
    Ciao,
    Free

  10. #20
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Grazie, per gli indirizzi scrivimi via pvt.

    Purtroppo per questa stagione nessuno mi ha ancora chiesto prenotazioni su New Zealand&co. .. solo qualcosa sull'Australia..

    Che bello visitare posti cosi sperduti e poco conosciuti ma che riservano paesaggi ed emozioni stupefacenti, lontano da certi turisti italiani molto bburini .. ma ci vuole anche un bel portafoglio ! L'Air Chathams non sembra poi cosi conveniente ..
    Non è che sia stagione..ora per andarci..a meno che qualcuno voglia andare a fare dello sci o snowboard, è già nevicato sia sulle ALpi dell'Isola del Sud che sul Tongariro e Taranaki.
    Onestamente ho sentito italiani solo a Christchurch..io pero' mi mimetizzo bene..anzi adeguatamente con la pelle abbronzata..mi scambiano per uno di loro...
    Air Chathams non è conveniente perchè dal 1974..stranamente sono stati tolti le public service obligations..anche se mi sembra che sarebbero necessarie..e sopratutto..anche loro non è che siano tanto in sintonia con il governo di Wellington..sai pero' sono 740 persone e quindi potere poco...
    Ciao,
    Free

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Verso un punto nel Pacifico. Chathams con un Convair 580
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 12:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito