Visualizzazione Stampabile
-
Nin zo, forse vario senza il centro, a parte le mele...mi sono abituata così stando fuori casa il 90% della giornata, non sopporto che mangiando si possano vedere residui vari mentre magari sto sorridendo, da qui la fissa dello spazzolino sempre in borsetta e il mangiare senza usare il centro...forse è una limtazione, ma ormai non ci faccio più caso, e poi non mi si vederebbe il brillantino accanto al canino:D
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
ABBASTA CHE SE MAGNA....
il resto non conta :D
[mode-Nantuzzo=ON]
Marò , a sto livello da morti di fame state al sudde?
[mode=OFF]
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
[mode-Nantuzzo=ON]
Marò , a sto livello da morti di fame state al sudde?
[mode=OFF]
perchè voi al nord non mangiate ?
o quando mangiate siete impegnati a vedere quale lato della bocca consumate ? :D
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
ABBASTA CHE SE MAGNA....
il resto non conta :D
-
lo notai solo in seguito a problemi di denti...mangio a destra e mangiare a sinistra è di una fatica incredibile...