User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Il sindaco che disturba la manifestazione del partito che le fa opposizione passa in secondo piano, così come la passerella dei centri sociali che assedia un banchetto (con regolare permesso della Questura) e insulta i militanti. Atti legittimi, quelli, soprattutto se si disturba una dimostrazione della Lega Nord che raccoglie firme per una petizione di sensibilizzazione verso la permanenza del crocifisso nelle scuole, quella gente «che non sa fare altro che spargere odio» tanto per citare il sindaco di Genova. Mentre la bestemmia di un simpatizzante del Carroccio quella no, non si può certo far passare: è l’atto più grave dopo una mattinata di tensioni.
    Il colpevole? Andrea Grisolia, 47 anni, che non è neanche certo di aver offeso la Madonna come qualcuno gli ha imputato. Racconta al Giornale la sua vicenda, spiega quello che è accaduto in De Ferrari e non si assolve perché se quella parola di troppo è scappata «non devo certe chiedere scusa a nessuno se non a me stesso». «Ho grossi problemi di lavoro, da 13 mesi sono disoccupato: una moglie casalinga e due figli piccoli da mantenere» racconta Grisolia che è credente, praticante, ha da qualche settimana battezzato il secondo figlio e «se vuole, le so anche recitare la Messa in latino». Si potrà pensare: cosa c’entra la disoccupazione con l’offesa? L’attenuante è fornita dal contesto. Grisolia soffre di cardiopatia ischemica, fino a poco più di un anno fa lavorava regolarmente come autista ma per la sua malattia gli sono state tolte le patenti ed è rimasto a casa: da quel giorno non gli è più stata data la possibilità di lavorare e l’Inps non gli ha ancora concesso pensione di invalidità: «Venerdì giravo per i cantieri del centro città per vedere se c’era qualche occasione, anche per un lavoro saltuario. Passando per De Ferrari ho visto il banchetto della Lega ed essendo un simpatizzante ho deciso di fermarmi a dare una mano - racconta l’uomo -. Eravamo circondati dai centri sociali che continuavano ad insultarci, mi venivano vicino e urlavano “assassino”, “fascista”: a me, che tra l’altro sono un ex di sinistra». Insulti ai quali l’uomo non ha replicato continuando a distribuire volantini.
    «Poi si è avvicinata una persona che ha cominciato a insultarmi e dirmi che sarei dovuto andare a lavorare. A quel punto ho reagito con uno spintone e intorno a me si è scatenato un parapiglia, attimi di agitazione, la polizia che è intervenuta con i manganelli. Cercavo qualcuno che mi potesse dare una cardioaspirina perché per i miei disturbi, in momenti così concitati, potrei anche svenire. Non so se mi è scappata in quel momento, non me lo ricordo ma non me ne preoccupo: aiutano tutti, di me si interessano solo se bestemmio non per darmi un lavoro».

    «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia» - Genova - ilGiornale.it del 29-11-2009
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Conosco bene il metodo squadrista con il quale le zecche operano.

    Il nervoso che ti scatenano e' tanto. Qualche moccolo ci puo' stare.

    Solidarieta' all'aggredito.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Classico metodo delle zecche, provocare(quando sono ben in sovrannumero) fino alla reazione, per poter infamare, mistificando la realtà.
    Solidarietà all'aggredito.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Conosco Andrea personalmente e, oltre a sapere che è una persona splendida, un Padano buono come il pane che lavora da quando ha 14 anni, so anche che ultimamente ha avuto dei gravi problemi di salute, a seguito dei quali ha perso il lavoro (a 50 anni) con due bambini piccoli da mantenere con una misera pensione di invalidità...è chiaro che quando senti una zecca di merda dei centri sociali che ti urla "vai a lavorare coglione anzichè perdere tempo con queste cazzate" (da che pulpito viene la predica) e ti trovi nelle condizioni di Andrea ti incazzi....
    vergognoso oltre ogni limite anche il comportamento della sindachessa di Genova che ha attaccato il banchetto leghista con i centri sociali al seguito come si trattasse dei suoi pretoriani, e con le telecamere al seguito....vergogna! E i giornalisti non hanno trovato niente di meglio da scrivere che sulla presunta bestemmia che Andrea ha lanciato contro i centri sociali...CHE SCHIFO FATE SCHIFO MERDE!

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    pagheranno
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    Conosco Andrea personalmente e, oltre a sapere che è una persona splendida, un Padano buono come il pane che lavora da quando ha 14 anni, so anche che ultimamente ha avuto dei gravi problemi di salute, a seguito dei quali ha perso il lavoro (a 50 anni) con due bambini piccoli da mantenere con una misera pensione di invalidità...

    Non ho parole... spero solo che il partito non lo lasci solo!! :giagia:

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Non ho parole... spero solo che il partito non lo lasci solo!! :giagia:
    sono spesso a cena e a pranzo con Andrea e posso quotare in toto quel che dice Padanik...non lo abbiamo mai lasciato da solo e continueremo a non farlo...Andrea è un fratello padano e tra fratelli non ci si abbandona alla prima difficoltà
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Andrea è un fratello padano e tra fratelli non ci si abbandona alla prima difficoltà

    Ottimo!!

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Oggi l' ho visto...vi ringrazia per la solidarietà e deride i coglioni che gli dan contro...oggi altra bella giornatina, con lui sempre al nostro fianco (vi dico solo che mi hanno allontanato dal consiglio comunale )
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Sicuro di essere stato insultato e minacciato, non della bestemmia»

    Solidarieta' alla Lega.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono stato insultato
    Di Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 22:35
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 03:32
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 22:39
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 09:28
  5. Non sembra un'idea cattiva...pronto ad essere insultato...prego!
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito