Ehi Cris, ma sei oculista o ne hai uno in famiglia?
Visualizzazione Stampabile
Ehi Cris, ma sei oculista o ne hai uno in famiglia?
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ehi Cris, ma sei oculista o ne hai uno in famiglia?
Nello scorso semestre avevo dato un esame di Bioingegneria Neurosensoriale, e la parte riguardante la vista era bella corposa! ;)
Si vede. ;)Citazione:
In origine postato da Cristianu
Nello scorso semestre avevo dato un esame di Bioingegneria Neurosensoriale, e la parte riguardante la vista era bella corposa! ;)
La parte anatomica e fisiologica è sempre la più immediata ma anche la più piacevole! Sticazzi sai che due palle tutta la parte sull'elaborazione del segnale lungo il cammino che va dai recettori fino alla corteccia visiva? Ed il bello che è poi questo l'aspetto di interesse ingegneristico, la parte più "medica" serve solo come punto di partenza per introdurre il resto...Citazione:
In origine postato da Fenris
Si vede. ;)
;) :ronf :ronf
beh...sono cosi:
http://img162.echo.cx/img162/6798/occhi23sc.th.jpg
[grigio mode on] belli, sorice'[/grigio mode off]:cool:Citazione:
Divento prevedibile, ma sono belli davvero..:cool::D
grazieeeeee:) :)Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Divento prevedibile, ma sono belli davvero..:cool::D
http://naitmer.catturato.info/naitmer4u.jpg
Indovinate quale dei due è il mio occhio malato.
sono irritati entrambi... troppe canne... :cool:Citazione:
In origine postato da Naitmer
http://naitmer.catturato.info/naitmer4u.jpg
Indovinate quale dei due è il mio occhio malato.