Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
io ti ho già avvertito di lasciarmi stare se non ti ricordi, vedo che non mi dai retta e continui a rispondermi in modo scorretto quindi non lamentarti e non piangere che io infamo tua madre, tua sorella e tutta la tua famiglia di merda quanto cazzo mi pare
be nessuno te lo può impedire.....del resto quando uno è un piccolo delinquentello mafioso cè poco fa fare.....si vede che il riformatorio ti ha fatto male...
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
be nessuno te lo può impedire.....del resto quando uno è un piccolo delinquentello mafioso cè poco fa fare.....si vede che il riformatorio ti ha fatto male...
si hai ragione tu continua a rispondermi e fare lo sbruffone vedrai quante ne passi qui dentro....alla fine corri dalla mamma a piangere, oppure puoi scegliere di rispondermi civilmente e parliamo normalmente, sta a te decidere
-
Citazione:
si hai ragione tu continua a rispondermi e fare lo sbruffone vedrai quante ne passi qui dentro....alla fine corri dalla mamma a piangere, oppure puoi scegliere di rispondermi civilmente e parliamo normalmente, sta a te decidere
tornate in riformatorio....Al Cafone....
-
Citazione:
tornate in riformatorio....Al Cafone....
si si ma continua pure, a me fai altro che un piacere, per me è un divertimento infamare i coglioni come te....continua continua:D
-
il bello è che poi fa notare che sono io che lo infamo ma è sempre lui che parte e viene a rispondermi a dei miei post, parti sempre te e poi ti lamenti se ti rispondo....sei buffo:D
-
Citazione:
si si ma continua pure, a me fai altro che un piacere, per me è un divertimento infamare i coglioni come te....continua continua:D
anche per me è un piacere far vedere la tua vera natura...Don Totò O'riina detto O'Rinco...il capomafia di POL....
-
Citazione:
anche per me è un piacere far vedere la tua vera natura...Don Totò O'riina detto O'Rinco...il capomafia di POL....
bravo, fai campagna elettorale, è sicuro che mi farai perdere dei voti
:lol :lol :lol
che rincoglionito....:D
-
Citazione:
il bello è che poi fa notare che sono io che lo infamo ma è sempre lui che parte e viene a rispondermi a dei miei post, parti sempre te e poi ti lamenti se ti rispondo....sei buffo:D
cè modo e modo di partire e di rispondere...se al mio "togliti dalle balle" avessi risposto come ti hanno insegnato in riformatorio ovvero "sei buffo", le mie risposte si sarebbero adeguate.....
-
Tanto tutti sanno che sono un corretto e mi conoscono, a te manco ti guardano...
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Tanto tutti sanno che sono un corretto
esatto sei un corretto....dal riformatorio....