Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Per NFD e Progetto Liberale

    Consulta dei Laici di POL

    Viste le dichiarazioni di insoddisfazione verso i candidati alla presidenza pervenute dai Laici di entrambi gli schieramenti, dobbiamo sondare l'orientamento dei laici di POL.

    Alcuni della NFD non appoggeranno al ballottaggio Danny78, preferendo la scheda bianca o l'astensione

    Stessi ragionamenti si stanno facendo in progetto liberale...

    vi chiedo di esprimervi al riguardo....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Per NFD e Progetto Liberale

    In Origine postato da Liberalix
    Consulta dei Laici di POL

    Viste le dichiarazioni di insoddisfazione verso i candidati alla presidenza pervenute dai Laici di entrambi gli schieramenti, dobbiamo sondare l'orientamento dei laici di POL.

    Alcuni della NFD non appoggeranno al ballottaggio Danny78, preferendo la scheda bianca o l'astensione

    Stessi ragionamenti si stanno facendo in progetto liberale...

    vi chiedo di esprimervi al riguardo....
    prego di parlare a titolo personale o al limite se ne sei delegato per il proprio schieramento perche' non mi pare che i liberali di ApL abbiano detto una cosa del genere a parte ovviamente lo sproloquio di liberale che nn ha cmq mai detto di non voler votare o'rei!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Per NFD e Progetto Liberale

    In Origine postato da Meridionale
    prego di parlare a titolo personale o al limite se ne sei delegato per il proprio schieramento perche' non mi pare che i liberali di ApL abbiano detto una cosa del genere a parte ovviamente lo sproloquio di liberale che nn ha cmq mai detto di non voler votare o'rei!!!
    ci mancherebbe che Liberale non mi voti, ci conosciamo da 4 anni, era pure nella mia stessa scuola!!

    ah ma cos'è successo tra di voi? ho visto che vi siete beccati un po', spero niente di grave

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Per NFD e Progetto Liberale

    In Origine postato da O'Rei
    ci mancherebbe che Liberale non mi voti, ci conosciamo da 4 anni, era pure nella mia stessa scuola!!

    ah ma cos'è successo tra di voi? ho visto che vi siete beccati un po', spero niente di grave
    E' un cafone e non rispettoso dei ruoli!!!!
    Per quanto mi riguarda con me ha chiuso!!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Per NFD e Progetto Liberale

    In Origine postato da O'Rei
    ci mancherebbe che Liberale non mi voti, ci conosciamo da 4 anni, era pure nella mia stessa scuola!!

    ah ma cos'è successo tra di voi? ho visto che vi siete beccati un po', spero niente di grave
    ANZI TI DIRO' DI PIU'........ PUR DI OFFENDERMI SI E' COALIZZATO CON LIBERALIX.......... PER ME NON VALE UNA LIRA QUEL TUO AMICO!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Caro Liberalix,

    ti scrivo in questa lettera aperta per sperare di iniziare su POL un nuovo corso. Come ben sai da quando sono su POL la mia priorità è stata quella di creare una coalizione unita di liberali e laici, quel grande sogno che io ho chissà un giorno di realizzare anche a livello reale.
    In questi mesi noi liberali e laici abbiamo dovuto digerire bocconi amari, con da una parte un fagocitamento a sinistra e dall'altra con una pericolosa deriva verso un cattolicesimo, poco condivisibile da parte di chi vede come punti di riferimento i grandi liberali della nostra storia, come Giolitti, Einaudi, Rosselli e molti altri.
    Il loro contributo, il loro messaggio è sempre stato di puntare sulla realizzazione di uno Stato laico, dove nessuna religione fosse prediletta e in cui il riferimento alle radici cristiane fosse semplicemente il frutto di disquisizioni filosofiche, senza far testo in ambito politico (tantomento dentro agli statuti dei partiti o all'interno alle Costituzioni).
    Finalmente in questi ultimi giorni tutte le contraddizioni, accumulate in maniera intollerabile nell'arco di questa campagna elettorale sono esplose e ciò rappresenta una straordinaria occasione, affinché si ridiscutano le essenze dei nostri progetti e del nostro essere liberali all'interno anche di un semplice gioco come POL ed il suo Parlamento.
    Enrico1987 ha aperto il varco a nuove speranze, essendo il primo a dimostrarsi disponibile a non votare per un candidato Presidente, che pur essendo apprezzabile a livello personale per il lavoro svolto in questi anni, non rappresenta quell'anima liberale e moderata richiesta da un liberal ds, oppure anche da un liberal classico.
    Ti posso dire che in questi giorni sono stato molto dilacerato nelle mie scelte, vedendo un progetto affondare (quello dell'unità dei liberali) ed un altro da me voluto solo in parte (l'alleanza con i conservatori) consolidarsi e prendere sempre di più la via del cattolicesimo bigotto e non di quello liberale.
    Anche tu Liberalix avrai constato, d'altronde, l'impossibilità di poter proseguire un certo cammino all'interno di un centrosinistra fantasma, con un'anima preponderante di sinistroidi laici spesso solo perché nemici giurati dei cattolici.
    Proprio per questo è necessario imporre una svolta, possibile soltanto mediante una scelta coraggiosa che rimetta l'elemento liberale al centro della politica di POL.
    La Consulta dei laici-liberali rappresenta un primo passo in tale direzione, ma non è sufficente in quanto si pone la necessità di un forte segnale per andare oltre gli opposti estremismi che bloccano un'idea di liberalismo all'interno di POL.
    Proprio per questo in questi giorni può maturare una scelta di estremo coraggio, contando sui nostri sei parlamentari (4+2) e sui nostri voti, basata sulla decisione di votare scheda bianca al ballottaggio.

    Liberale

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberale stai facendo accordi con Liberalix?! ma sei impazzito?! 2 congressisti tuoi? ma dove?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito puah

    In Origine postato da Liberale
    Caro Liberalix,

    ti scrivo in questa lettera aperta per sperare di iniziare su POL un nuovo corso. Come ben sai da quando sono su POL la mia priorità è stata quella di creare una coalizione unita di liberali e laici, quel grande sogno che io ho chissà un giorno di realizzare anche a livello reale.
    In questi mesi noi liberali e laici abbiamo dovuto digerire bocconi amari, con da una parte un fagocitamento a sinistra e dall'altra con una pericolosa deriva verso un cattolicesimo, poco condivisibile da parte di chi vede come punti di riferimento i grandi liberali della nostra storia, come Giolitti, Einaudi, Rosselli e molti altri.
    Il loro contributo, il loro messaggio è sempre stato di puntare sulla realizzazione di uno Stato laico, dove nessuna religione fosse prediletta e in cui il riferimento alle radici cristiane fosse semplicemente il frutto di disquisizioni filosofiche, senza far testo in ambito politico (tantomento dentro agli statuti dei partiti o all'interno alle Costituzioni).
    Finalmente in questi ultimi giorni tutte le contraddizioni, accumulate in maniera intollerabile nell'arco di questa campagna elettorale sono esplose e ciò rappresenta una straordinaria occasione, affinché si ridiscutano le essenze dei nostri progetti e del nostro essere liberali all'interno anche di un semplice gioco come POL ed il suo Parlamento.
    Enrico1987 ha aperto il varco a nuove speranze, essendo il primo a dimostrarsi disponibile a non votare per un candidato Presidente, che pur essendo apprezzabile a livello personale per il lavoro svolto in questi anni, non rappresenta quell'anima liberale e moderata richiesta da un liberal ds, oppure anche da un liberal classico.
    Ti posso dire che in questi giorni sono stato molto dilacerato nelle mie scelte, vedendo un progetto affondare (quello dell'unità dei liberali) ed un altro da me voluto solo in parte (l'alleanza con i conservatori) consolidarsi e prendere sempre di più la via del cattolicesimo bigotto e non di quello liberale.
    Anche tu Liberalix avrai constato, d'altronde, l'impossibilità di poter proseguire un certo cammino all'interno di un centrosinistra fantasma, con un'anima preponderante di sinistroidi laici spesso solo perché nemici giurati dei cattolici.
    Proprio per questo è necessario imporre una svolta, possibile soltanto mediante una scelta coraggiosa che rimetta l'elemento liberale al centro della politica di POL.
    La Consulta dei laici-liberali rappresenta un primo passo in tale direzione, ma non è sufficente in quanto si pone la necessità di un forte segnale per andare oltre gli opposti estremismi che bloccano un'idea di liberalismo all'interno di POL.
    Proprio per questo in questi giorni può maturare una scelta di estremo coraggio, contando sui nostri sei parlamentari (4+2) e sui nostri voti, basata sulla decisione di votare scheda bianca al ballottaggio.

    Liberale
    DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che qui c'è bisogno dell'estrema destra

  10. #10
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato i liberali,
    che non si azzardino ad accordarsi con Liberalix e famiglia.
    Che non si azzardino.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 25-03-18, 11:23
  2. Progetto Liberale - Centrodestra Liberale
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 13:14
  3. Progetto Liberale - PDL
    Di Templares nel forum Elezioni POL 2009-2012
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 19:07
  4. Risposte: 255
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 17:37
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 06:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito