Re: strafalcioni negriani
Citazione:
In origine postato da alberico
"la fiamma rompe con l'area e con chi ancora oggi si fa paravento del sistema con il suo antocomunismo da operetta e gli occhieggiamenti a Berlusconi e ai ciellini neocon alla Socci e compagnia cantante.
Speriamo che continui su questa strada ed interiorizzi il passato smettendola di agitare il nostalgismo di maniera.
La logica di scontro non è più destra/sinistra ma tra impero e antimperialisti, senza più distinzioni di nazione, sesso, religione o altro." Vongola wrote
Mi sa che è l'area che ha rotto con la fiamma pià che altro, l'anticomunismo da operetta e gli occhieggiamenti col cavaliere li ha empre avuti e li ha tuttora il fiamma (vedi caso trentino, vedi amico ministro storace che riceve vostri responsabili con intendimenti congiunti etc etc)
L'ultima frase comica l'hai rubata da Toni Negri e non è altro che il solito piagnisteo terzomondista dove al posto dei popoi ci sono le masse, al posto delle razze gli sfruttati, una perfetta sintesi dell'uomo ad una dimensione dell'ebreo marcuse con un pizzico di storicismo statunitense e le solite cazzate tutabianchiste. Forse hai un pò di disordine in testa. Lo scontro poi non è mai stato tra destra e sinistra come vocaboli vuoti e privi di materializzazione ma tra uomini portatori di idee e valori antitetici e diametralmente opposti. Ma forse per uno che lo scontro l'ha fatto solo alle giostre è troppo pretenzioso sperare che capisca qualcosa.
Non riesco a comprendere la tua animosità. Sembra quasi che Vongola (che razza di nome, C.: non c'era nient'altro di disponibile? :D ) abbia toccato un nervo scoperto.
E non parlare male delle giostre: è lì che recuperate i vostri aitanti attivisti :rolleyes:
infatti ti abbiamo tirato su la
ma dopo ti abbiamo mandato via perchè eri troppo giostrara.
Dovete "rinascere". e ora via tutti a prendere gli assegni cabriolet del libro paga.
Craxi vive nelle vostre lotte!
Re: infatti ti abbiamo tirato su la
Citazione:
In origine postato da alberico
ma dopo ti abbiamo mandato via perchè eri troppo giostrara.
Dovete "rinascere". e ora via tutti a prendere gli assegni cabriolet del libro paga.
Craxi vive nelle vostre lotte!
Mi fai tenerezza: se mai mi dovessi prendere una scimmietta, giuro che la chiamerò come te.
Baci, maschione :rolleyes: