Visualizzazione Stampabile
-
A a parte l'istrionico Mercury, l'unico tecnicamente apprezzabile rimane brian may, il resto della band e' veramente poca cosa :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Emish
A a parte l'istrionico Mercury, l'unico tecnicamente apprezzabile rimane brian may, il resto della band e' veramente poca cosa :K
Non sono molto d'accordo, in Another One Bites The Dust e Under Pressure il basso di Deacon è uno spettacolo. Poi è vero che quando uno dice Queen si pensa subito a Mercury e non magari al batterista e che Mercury e May hanno scritto la maggioranza delle canzoni ma ogni componente secondo me era insostituibile, chi più chi meno.
Io penso che andrò al concerto(per ora da solo) perciò se qualche altro forumista vuole andarci potremmo farlo insieme? Contattatami numerosi sul forum o in pvt :jd
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
fa un po' tristezza vedere il cast degli artisti e pensare al Live Aid dove suonarono i Queen....
secondo me dovresti cambiare user title...magari fare anche qualche budino o panna cotta....
-
No, però vado al Gods of Metal sabato 11. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
* Duran Duran
* Faith Hill
* Irene Grandi
* Jovanotti
* Tim McGraw
* Nek
* Laura Pasini
* Vasco Rossi
* Zucchero
:rolleyes:
Potevano metterci anche Gianni Drudi
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
* Duran Duran
* Faith Hill
* Irene Grandi
* Jovanotti
* Tim McGraw
* Nek
* Laura Pasini
* Vasco Rossi
* Zucchero
:rolleyes:
Tzè... vuoi mettere? ;) :D
http://www.host.metallus.it/gom/gods/index.asp
-
No,per niente,sto smadonnando da due settimane perchè devo restare a Roma,mi sono perso il Flippaut sempre all'Arena nord e mi perdo anche il gods..:mad:
-
Citazione:
Originally posted by DiegoVerona
Parigi, Palais de Versailles
Jamiroquai
Craig David
Youssou N'Dour
Yannick Noah
Andrea Bocelli
Calo Gero
Kyo
Placebo
Axelle Red
Johnny Halliday
Manu Chao
Renaud
Domanda: CHI E' 'STO CALO GERO?
:lol :lol
http://toutsurcalogero.chez.tiscali.fr/presse2.jpg
-
Io voglio andare al concerto dei Coldplay l'11 luglio all'Arena di Verona (un'altra volta?)... il Live 8, sebbene sia una lodevole manifestazione, mi sembra eccessivamente commercializzata... anche se il concerto di Londra sembra niente male...
-
Citazione:
Originally posted by uno di sinistra
Io voglio andare al concerto dei Coldplay l'11 luglio all'Arena di Verona (un'altra volta?)... il Live 8, sebbene sia una lodevole manifestazione, mi sembra eccessivamente commercializzata... anche se il concerto di Londra sembra niente male...
in che senso commercializzata? io, se ci vado, non ci vado certo per vedere vasco nek e gli altri.......gli unici che reggo sono i Duran Duran