Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Ciao Ale, grazie per il report!!

    L'aeroporto è davvero notevole, davvero un peccato tutte quelle code. Qualcuno che bazzica spesso a VCE sa dirci se sono molto frequenti o se il nostro Landing ha beccato la giornata "sfortunata"?

    DaV
    Tutte le volte che ci sono passato io negli ultimi tre anni, ci sono sempre state. In effetti, secondo me, l'atrio partenze è ancora un po' sottodimensionato rispetto al traffico.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie a tutti innanzitutto !

    @Tienneti : ah perfetto allora era senza dubbio lui. Controllando sulla foto del tabellone partenze è quello che si vede (neanche troppo bene) in partenza alle ore 12.20 per Sevilla (H0 7144)

    @Fede : hai ragione , se avessi avuto più tempo sarei passato molto volentieri da Venezia. La prox volta però verrò appositamente da solo

    @Yari : ieri ho preso per tornare l'IC Venezia S.L-Torino P.N. verso le 16 da VE.
    Magari è lo stesso che hai preso tu il giorno prima?
    LF molto alto , quasi full per dirla in termini aeronautici
    Cmq un treno quasi da manicomio

    @TW 843 : dopo il volo inaugurale (dove US aveva scippato il posto al finger al Delta solo per fare le foto di presentazione ) mi sa che hanno ristabilito da subito le gerarchie e il rispetto delle "anzianità".
    Visto che parlavi di Aeronavali , io ho fotografato un altro hangar che è praticamente lato piazzali. Mi pare che gli Aeronavali stiano molto più in là , quasi in prossimità della testata 22R.
    Dunque allora a che serve l'hangar che ho ripreso ? viene utilizzato da qualcuno? Oltretutto mi sembrava anche di recente costruzione.

    @VRN-2004 : sei stato in torre?
    Il 752 che hai ripreso , bellissimo tra l'altro , mi pare sia dell'islandese "Loftleidir Icelandic" che se non sbaglio è la compagnia charter del gruppo "Icelandair". Solo fino a poco più di un mese fa TF-FIW compariva nei classici colori del vettore www.airliners.net/open.file/831353/L/
    Da Maggio compare come nella foto da te postata. Qualcuno conosce il motivo di questa nuova singolare livrea e denominazione?
    Era quello il primo volo Venezia-Reikjavik di quest'estate?

    @DaV : come ha detto anche Yari , secondo me , nonostante la nuova aerostazione sia assolutamente molto più grande di quella precedente , è forse cmq un pò sotto dimensionata nell'atrio partenze per il traffico di VCE attuale e stimabile per il futuro. Forse tanto che c'erano avrebbero dovuto farla ancora un pò più ampia.
    Poi probabilmente dipenderà dai periodi.
    Quando ero stato l'altra volta in una domenica mattina uggiosa di Novembre c'era traffico sì ma non congestione come ieri.


    Ciao

  3. #23
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie ad entrambi

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #24
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO


    @Yari : ieri ho preso per tornare l'IC Venezia S.L-Torino P.N. verso le 16 da VE.
    Magari è lo stesso che hai preso tu il giorno prima?
    LF molto alto , quasi full per dirla in termini aeronautici
    Cmq un treno quasi da manicomio

    Sì, ero su quello... Che coraggio a chiamarlo IC... 5 ore e mezza di viaggio per coprire 400 km. La prossima volta vado in aereo facendo scalo a FCO, risparmio due ore buone.

    Ciao
    Yari

  5. #25
    No Plane, No Gain
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Milan, l'è on gran Milan!
    Messaggi
    1,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO

    @TW 843
    Visto che parlavi di Aeronavali , io ho fotografato un altro hangar che è praticamente lato piazzali. Mi pare che gli Aeronavali stiano molto più in là , quasi in prossimità della testata 22R.
    Dunque allora a che serve l'hangar che ho ripreso ? viene utilizzato da qualcuno? Oltretutto mi sembrava anche di recente costruzione.
    Non ne ho idea. Lascio la parola agli esperti di VCE...

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh davvero divertente e piacevole, grazie!!!

    A proposito qualcuno sa come procede AZ con base VCE che doveva partire a maggio!!!!

  7. #27
    VCE Airport
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Belluno-Veneto
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa mattina eri a Tessera?!?!!!! Porca miseria, io sono stato dalle 10:00 alle 120 in testa alla pista nella zona del forte bazzera per riprendere gli atteraggi... (più tardi metto le foto!)
    Persa un'occasione per conoscere uno storico membro del forum

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FareFronte
    Questa mattina eri a Tessera?!?!!!! Porca miseria, io sono stato dalle 10:00 alle 120 in testa alla pista nella zona del forte bazzera per riprendere gli atteraggi... (più tardi metto le foto!)
    Persa un'occasione per conoscere uno storico membro del forum
    Non ti disperare perchè :
    1) non era oggi , ma ieri che sono stato a VCE.
    2) non ti saresti perso cmq niente

    Piuttosto la prox volta che vengo organizziamo una cosa ben fatta con venexiano , Mati777 , e chiunque sia in zona che voglia venire.

    Adesso aspetto le tue di foto di stamattina !



    P.S.
    Sapete se BV vende anche i MXP-VCE? e a che tariffe?


    Ciao

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    wellaaa grandissima FCO!!!! Mi fa piacere vedere le foto del mio aeroporto!! anche perche se ne vedono poche qua, ma appena mi attivano l'account su quell'altro sito, vi posto tutte le foto di Vce fino all'affanno . Comunque...rispondo alla domanda di LandingFCO: l'aeroporto di VCE ha due hangar. Quello situato accanto all'aerostazione è quello nuovo, costruito 2-3 anni fa e viene utilizzato per riparare aerei ecc, mentre l'Aeronavali che sta piu infondo viene utilizzato per i cargo. L'aeronavali è molto piu grande, è stato ampliato ultimamente e può tenere diversi aerei e il materiale che va posizionato negli aerei cargo.
    Sul fatto delle file non è spesso cosi: ci sono giorni che Venezia ospita 120 voli in partenza e arrivo mentre altri giorni che ne ospita poco meno di 100. Sono cmq d'accordo che l'aerea check-in è stata male progettata, perche dovavano ampliarla un po! Comunque ci sono grandi progetti in corso, e SAVE spesso li mantiene: Il 6° pontile con 2 finger verrà completato il 28 settembre 2005, la piazzola DE-ICING verrà completata in novembre (questi due progetti sono gia iniziati). Per quanto riguarda progetti imminenti ci sono: Una nuova torre di controllo (dopo la costruzione della nuova aerostazione la vista dalla torre di controllo non è molto buona) e la costruzione della terza pista, che verrà costruita dove adesso c'è ancora l'acqua della laguna(infatti se vedete su diverse foto di airliners.net dall'alto si può vedere il cantiere aperto sulla laguna). In piu penso, senza avere notizie, che il vecchio terminal verrà ristrutturato e riutilizzato. L'unico dispiacere sono i dati di traffico di aprile 2005!!!!!!!

  10. #30
    VCE Airport
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Belluno-Veneto
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO

    Piuttosto la prox volta che vengo organizziamo una cosa ben fatta con venexiano , Mati777 , e chiunque sia in zona che voglia venire....
    Benissimo! Alla prossima allora

    @wondo: Ma sei sicuro che i lavori in laguna sono per la terza pista???

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sondaggio volante in Bergamaschia senza pretese di scientificità
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-11, 00:08
  2. Sondaggino senza troppe pretese.
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 11:12
  3. Altre Pretese.
    Di mike51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 19:11
  4. Trip report TRS/FCO/YYZ senza foto
    Di Papero nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 20:24
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito