Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da dr. van helsing
per fortuna mai subite e mai fatte. Però devo dire che l'anno scorso, l'ultimo delle superiori, eravamo solo 2 ragazzi e c'erano 12 ragazze, peggio di una riserva indiana. E mica fecevo il socio psico pedagogico
e ti è andata bene... noi alle superiori eravamo 20 ragazze e 2 ragazzi. niente fenomeni di bullismo, ma un livello di bastardaggine e cattiveria così striscianti che a volte possono essere peggio. io mi sono divertita con chi se lo meritava :D
-
Citazione:
In origine postato da remedios
e ti è andata bene... noi alle superiori eravamo 20 ragazze e 2 ragazzi. niente fenomeni di bullismo, ma un livello di bastardaggine e cattiveria così striscianti che a volte possono essere peggio. io mi sono divertita con chi se lo meritava :D
Io ero l'unico ragazzo:o
E comunque in tutta la scuola eravamo pochi ragazzi,infatti per fare educazione fisica dovevano unire ben cinque classi
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
E comunque in tutta la scuola eravamo pochi ragazzi,infatti per fare educazione fisica dovevano unire ben cinque classi
ah noi la facevamo tutti assieme, e naturalmente si giocava a calcio :D
-
Che scuola hai fatto? Io la ragioneria. Il primo anno reavamo 8 ragazzi e 16 ragazze, poi l'inesorabile selezione e soppressione dei nullafacenti. Cmq l'ultimo anno non era il massimo, nella classe si parlava solo di mestruazioni, cerette, corna, e compagnia cantando:rolleyes:
-
Citazione:
ah noi la facevamo tutti assieme, e naturalmente si giocava a calcio :D
Io la parte dello sport la saltavo:o
-
Citazione:
In origine postato da dr. van helsing
Che scuola hai fatto? Io la ragioneria. Il primo anno reavamo 8 ragazzi e 16 ragazze, poi l'inesorabile selezione e soppressione dei nullafacenti. Cmq l'ultimo anno non era il massimo, nella classe si parlava solo di mestruazioni, cerette, corna, e compagnia cantando:rolleyes:
perito aziendale... e il numero massimo di rappresentanti di sesso maschile che abbiamo avuto è stato in prima, erano in 3... uno non è riuscito a resistere :D
io, ripeto, mi sono divertita tantissimo: c'era il gruppetto delle simil-fighe che parlava degli argomenti da te sopra citati, ma per lo più eravamo piuttosto sbragate e si parlava di musica rock, canne e riforma berlinguer, il tutto condito che un certo menefreghismo verso il genere maschile (menefreghismo sbandierato, ma in verità era solo una facciata). sarà per quello che i 2 maschietti si sono trovati molto bene, con noi. e che siamo ancora in contatto quasi tutte :)
ah, i tempi andati :(
-
Citazione:
Io la parte dello sport la saltavo:o
anche io quando dovevo fare gli addominali :D
-
Citazione:
anche io quando dovevo fare gli addominali :D
Anche a me non piacciono molto:(
A danza ce ne fanno fare duecento
Mi viene da vomitare dopo un po'
-
Citazione:
beato......:eek:
-
Citazione:
Anche a me non piacciono molto:(
A danza ce ne fanno fare duecento
Mi viene da vomitare dopo un po'
cazzo... io arrivo a 10 e poi inizio a smadonnare :D