Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
Gli episodi di violenze fisiche e psicologiche li ho sempre condannati e in qualche modo combattuti.... poi si sa che le teste di cazzo soo ovunque.
Sono ragazzinate,nella maggior parte dei casi fatte e percepite come tali.
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Sono ragazzinate,nella maggior parte dei casi fatte e percepite come tali.
beh, saranno anche ragazzinate, ma spesso sono di una violenza che allibisce
-
Citazione:
In origine postato da remedios
beh, saranno anche ragazzinate, ma spesso sono di una violenza che allibisce
Parlo per esperienza mia,e dico che sono state ragazzinate,mai niente di pesantissimo.
Poi è chiaro che c'è chi non si regola.
-
Citazione:
Parlo per esperienza mia,e dico che sono state ragazzinate,mai niente di pesantissimo.
Poi è chiaro che c'è chi non si regola.
certo che il più delle volte non sono cose pesantissime. però all'età delle medie, soprattutto, non si capisce che si può fare molto male anche con delle battute che ci danno tono.
parlo in genere eh, sia chiaro... io sono la prima ad ammettere di essere stata, spesso, gratuitamente cattiva
-
Al liceo mobbizzavo brutalmente il Siso e i suoi compagni di classe.
:D :eek:
-
Citazione:
In origine postato da remedios
certo che il più delle volte non sono cose pesantissime. però all'età delle medie, soprattutto, non si capisce che si può fare molto male anche con delle battute che ci danno tono.
parlo in genere eh, sia chiaro... io sono la prima ad ammettere di essere stata, spesso, gratuitamente cattiva
io ho fatto male e ne ho subito,come la maggior parte di noi credo,è nell'ordine naturale.In quegli anni si è stronzi fino in fondo,e sia fare che subire stronzate in un certo senso è necessario per crescere,finchè non si trascende.
-
alle medie sopratutto...ho sempre subito xkè nn mi andava di prendere in giro gli altri...
-
Citazione:
io ho fatto male e ne ho subito,come la maggior parte di noi credo,è nell'ordine naturale.In quegli anni si è stronzi fino in fondo,e sia fare che subire stronzate in un certo senso è necessario per crescere,finchè non si trascende.
sono sostanzialmente d'accordo, il problema è che spesso non si capisce qual è il limite.
-
Citazione:
In origine postato da blob21
le scuole medie sono il concentrato della bastardaggine.
In classe nostra poi non ne parliamo delle cattiverie gratuite.
Si facevano e si subivano...
-
Citazione:
In origine postato da Marzia
alle medie sopratutto...ho sempre subito xkè nn mi andava di prendere in giro gli altri...
Veramente subisci anche ora....:lol :lol :lol