Scusate qualcuno di voi riesce a capire che tipo di lavori riguardano il bando di gara pubblicato sul sito (che fa schifo) dell'aeroporto di salerno?
Bando di Gara
Disciplinare
Io non c'ho capito un tubo, mi sembra molto dispersivo...![]()

Scusate qualcuno di voi riesce a capire che tipo di lavori riguardano il bando di gara pubblicato sul sito (che fa schifo) dell'aeroporto di salerno?
Bando di Gara
Disciplinare
Non è assolutamente dispersivo..è un normale disciplinare e bando di appalto. I dettagli di quello che vogliono realizzare sono nel Capitolato Speciale..al prezzo di 200€...In Origine postato da asessa
Bando di Gara
Disciplinare
Ciao,
Free

Ciao free,
approfitto della tua risposta per porre un'altra domanda
Ho visto sul sito dell'aeroporto di Torino, che è stato pubblicato il bando per la realizzazione di una centralina elettrica di qualche tipo (non ci capisco granché di queste cose). I dettagli erano appunto disponibili presso la SAGAT al costo di 30 Euro.
Il costo è legato al tipo di documentazione (immagino di si) oppure ci sono aeroporti più esosi di altri?
Grazie,
Nicola
I prezzi generalmente servono a coprire determinati costi di riproduzione che in alcuni casi per le tipologia del bene necessitano di particolari formati assai costosi e quindi è giusto che ci è interessato paghi.In Origine postato da Nicola_LIMF
Ciao free,
approfitto della tua risposta per porre un'altra domanda
Ho visto sul sito dell'aeroporto di Torino, che è stato pubblicato il bando per la realizzazione di una centralina elettrica di qualche tipo (non ci capisco granché di queste cose). I dettagli erano appunto disponibili presso la SAGAT al costo di 30 Euro.
Il costo è legato al tipo di documentazione (immagino di si) oppure ci sono aeroporti più esosi di altri?
Grazie,
Nicola
Ovviamente presumo che il prezzo sia commisurato sulla dimensione e tipologia dell'editing fatto per quel documento.
Ciao,
Free

Come immaginavo allora.
Grazie!
Nicola