Ormai gli extras sono padroni in italia, non c'è più giustizia!!!
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...d=1.0.45939747

Ormai gli extras sono padroni in italia, non c'è più giustizia!!!
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...d=1.0.45939747

Ottimo esempio di civiltà.
Ciao

Questo il fatto:
Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - Troppe le prevaricazioni che si commettono nei confronti degli immigrati. Lo sottolinea la Corte di Cassazione, che ha cancellato la condanna per ''resistenza a pubblico ufficiale'' inflitta ad un extracomunitario, Oran X., che si era ''ribellato'' all'ingresso i casa dei carabinieri entrati ''senza un mandato di perquisizione perche' il fratello di questi, privo di permesso di soggiorno ed anzi gia' espuslo dall'Italia, aveva affermato di dormire presso il congiunto''. Per la Corte d'Appello di Ancona, l'atteggiamento dell'immigrato verso i carabinieri era stato ''estremamente minaccioso'', dunque, meritevole di condanna perche' il suo ostruzionismo ''faceva nascere il naturale sospetto che detenesse in casa armi''.
Analizziamo:
1 - Persone senza autorizzazione pretendono di entrare con la forza in casa tua. Possono avere tutte le divise del mondo. La legge prevede una autorizzazione dell'autorità (magistrato) competente. Chi ha violato la legge? L'inquilino o chi pretendeva di entrare senza il mandato previsto?
Mi sembra che la sentenza non faccia una piega. Sono molto stupito della sentenza di primo grado, quella sì che non sta in piedi!

Gli extracomunitari in Italia quindi sono a casa loro e noi italiani loro ospiti?In Origine Postato da Nelson
Questo il fatto:
Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - Troppe le prevaricazioni che si commettono nei confronti degli immigrati. Lo sottolinea la Corte di Cassazione, che ha cancellato la condanna per ''resistenza a pubblico ufficiale'' inflitta ad un extracomunitario, Oran X., che si era ''ribellato'' all'ingresso i casa dei carabinieri entrati ''senza un mandato di perquisizione perche' il fratello di questi, privo di permesso di soggiorno ed anzi gia' espuslo dall'Italia, aveva affermato di dormire presso il congiunto''. Per la Corte d'Appello di Ancona, l'atteggiamento dell'immigrato verso i carabinieri era stato ''estremamente minaccioso'', dunque, meritevole di condanna perche' il suo ostruzionismo ''faceva nascere il naturale sospetto che detenesse in casa armi''.
Analizziamo:
1 - Persone senza autorizzazione pretendono di entrare con la forza in casa tua. Possono avere tutte le divise del mondo. La legge prevede una autorizzazione dell'autorità (magistrato) competente. Chi ha violato la legge? L'inquilino o chi pretendeva di entrare senza il mandato previsto?
Mi sembra che la sentenza non faccia una piega. Sono molto stupito della sentenza di primo grado, quella sì che non sta in piedi!

La legge prevede che se l'FdO ha il fondato sospetto che il soggetto in questione detenga armi o droga può perquisire lui e la sua casa senza alcun mandato, è la legge.In Origine Postato da Nelson
Questo il fatto:
Analizziamo:
Diversamente non arresterebbero nemmeno uno spacciatore di quelli che beccano nei giardini delle stazioni.

In Origine Postato da Naitmer
Gli extracomunitari in Italia quindi sono a casa loro e noi italiani loro ospiti?![]()
![]()
![]()
Sei uno spettacolo Naitmer, chissa che cosa avresti combinato tu se la pula avese provato a entrare a casa tua senza mandato...

Io non sono un extracomunitario, la polizia non ha motivo di entrare a casa mia. Anche se volesse io non ho niente da nascondere.In Origine Postato da MetaPapero
![]()
![]()
![]()
Sei uno spettacolo Naitmer, chissa che cosa avresti combinato tu se la pula avese provato a entrare a casa tua senza mandato...

se le prevaricazioni son quelle che penso io, liberale e garantista, concordo che son troppe.
se le prevaricazioni son quelle che pensano i comunisti del cosmpolitismo buonista e terzomondista allora son POCHE.
![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

In Origine Postato da Naitmer
Io non sono un extracomunitario, la polizia non ha motivo di entrare a casa mia. Anche se volesse io non ho niente da nascondere.![]()
![]()
![]()
![]()

Se lo facessero e ti sgamassero l'HD; per prima cosa abolirebbero la Basaglia, poi ti rinchiudono.In Origine Postato da Naitmer
Io non sono un extracomunitario, la polizia non ha motivo di entrare a casa mia. Anche se volesse io non ho niente da nascondere.