Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Shaytan
Della serie le grandi indecisioni di Shaytan:
Ho reinstallato anche io Ubuntu Warty, poi ho settato in /etc/apt/sources.list i repository di Ago, ho fatto apt-get update, apt-get upgrade e al riavvio non mi funziona pił X window. E' cosi facile incasinarlo o sono io che sono particolarmente portato per farlo? :D
Nei repo e' presente l'upgrade da Xfree ad Xorg, o la distro installata e' gia' provvista di Xorg?
-
Citazione:
Originally posted by Max72
Nei repo e' presente l'upgrade da Xfree ad Xorg, o la distro installata e' gia' provvista di Xorg?
Ho lasciato perdere Ubuntu, preferisco la Debian Sarge (testing) che mi dą + soddisfazione a livello personale :D
-
Citazione:
Originally posted by Shaytan
Ho lasciato perdere Ubuntu, preferisco la Debian Sarge (testing) che mi dą + soddisfazione a livello personale :D
Stavo pensando anch'io di rancare kubuntu e metterci una etch...hai fatto il netinstall o hai scaricato la solita .iso dal solito vecchio e caro http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r0a/ ?
Ho finalmente ripulito l'HD su palomino(la workstation) e lunedi(a meno che non succedano i soliti casini) inizio Gentoo(su irongate era un suicidio), comunque la mia simplymepis l'ho straupgradata:
3.3.1-1 - kernel 2.6.12-3 - kde 3.4.1 -Xorg :cool:
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...76cbeedf90.jpg
Fatto tutto da Synaptic, ho commentato tuttto tranne le alioth e xorg, configurato su "experimental" e "testing", piu' una primaria deb puntata su unstable dopo l'upgrade per il kdebase ed il Kio-plugin (il trash andava giustamente a puttane), "purgeato" Xfree e va' che e' una bellezza!
-
Xfce va' bello tranquillo, ma dopo l'upgrade si incasina Fluxbox(che e' uno spettacolo), adesso reinstallo e vedo se c'e qualche rogna...
-
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/...76cbeedf90.jpg
Dispositivo DVD-ROM e' ancora da rinominare a causa dell collegamento di default in installazione che puntava al masterizzzatore al posto che al dvd rom e xine che giustamente protestava.
ln -s /dev/hdb /dev/dvd al posto di ln -s /dev/hdd /dev/dvd .
-
cazzarola, non avevo visto il thread....
mi sono aggregato anche io alla community....