User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Poverini gli elettori, non sanno....per fortuna che ci sei tu che li tuteli con queste leggi.
    Allora quando Berlusconi parlava di livello da scuola elementare non aveva tutti i torti!
    Almeno per una volta devi dare ragione a Silvio!
    Io, benchè di parte, sono restato nella discussione argomentando.
    Prendo atto che hai già esaurito i pochi impalpabili argomenti che hai fin qui esposto.
    Non che mi aspettassi di più, anzi.

    Berlusconi si riferiva ai SUOI elettori; quelli che s'è "coltivato" in trent'anni di tv e informazione spazzatura e in dieci anni di propaganda e disinformazione. (menzogne, in sintesi)

    Vai nella prima sala bingo che trovi (per dire) e mostra in giro la lista di Grillo; e vedi quanti ne sono informati, dopo 10 anni.
    Togliti lo sfizio.
    PROVA a renderti conto.
    Io lo faccio tutti i giorni da più di dieci anni (il rendermi conto; non l'andare nella sala bingo).
    La "ggente" NON sa; non si informa e NON è informata.

    Si, comunque; "aveva ragione Silvio".

  2. #42
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Basta non votarli, non servono leggi che impediscano a dei condannati di candidarsi (su che basi? La pena non ha fini rieducativi? Scontata la pena uno è un cittadino a tutti gli effetti). Uno che a 18 anni ha fregato una radio a 60 non può candidarsi in Parlamento?
    Allora, ecco che si comincia a parlare di distinguo. Ergo non ci si salta più fuori: io dico, agli elettori la decisione.
    Questa è per me la fine della discussione, questi sono i miei argomenti.
    Purtroppo a te e ad altri forumisti manca il rispetto delle idee altrui (sempre definite ridicole, menzognere, impalpabili, ecc...).

    Ma è una battaglia persa solo che ogni tanto ci riprovo


  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è questione di silvio

    gli elettori sono cittadini, sono ggente, come in molti li chiamano.
    qualunque maestra che non sia una scema (e bisogna verificarlo prima) ti potrà assicurare che gli scolaretti sono per tre quarti poco intelligenti. poi i 3/4 di scolaretti poco intelligenti diventano studenti poco intelligenti e infine assurgono al rango di cittadini adulti stronzi per poi precipitare in vecchi stronzi. ma per passare da poco intelligenti a stronzi, ci vuole del lavoro personale come diventare tifosi di calcio, leggere le gazzette dello sport e guardare la tivvù. dopo questo lavoro indefesso si persegue il diploma di stronzo che dura per tutto il resto della vita.
    a questo punto berlusconi o prodi è solo questione di feeling.

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Questa è per me la fine della discussione, questi sono i miei argomenti.
    Purtroppo a te e ad altri forumisti manca il rispetto delle idee altrui (sempre definite ridicole, menzognere, impalpabili, ecc...).

    Ma è una battaglia persa solo che ogni tanto ci riprovo

    Il solo fatto che ti replichi, argomentando, SEMPRE è già di per se una forma di rispetto.
    E' AFFATTO rispettoso, invece, eludere le considerazioni PALESEMENTE ragionevoli (per non dire supportate dai fatti) come fai tu o quell'altro bananas importuno.
    Ti parlo di pregiudicati per reati contro lo Stato; e tu mi "distingui" col ladro di auto a 18 anni.
    E' un ARGOMENTARE, questo?
    Ti parlo di codice etico, di Inghilterra e di Spagna e "fai finta" di non averlo letto.
    E' una DISCUTERE, questo?

    Guarda che sei TU quello che sta dalla parte dei signori della "lista"; NON IO.
    Sei tu quello che dovrebbe "attrezzarsi" ad argomentare e portare PLAUSIBILI giustificazioni ad un atteggiamento che appare, IN TUTTA EVIDENZA, vergognoso.
    Non io.

    Io non faccio "battaglie"; dico la mia, sempre.

  5. #45
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Sì buonanotte.

    Resta nel tuo mondo virtuale fatto di certezze.

  6. #46
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Sì buonanotte.

    Resta nel tuo mondo virtuale fatto di certezze.
    Assolutamente si.

    (manco impalpabile; evanescente...)

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: non è questione di silvio

    In Origine Postato da dime can
    gli elettori sono cittadini, sono ggente, come in molti li chiamano.
    qualunque maestra che non sia una scema (e bisogna verificarlo prima) ti potrà assicurare che gli scolaretti sono per tre quarti poco intelligenti. poi i 3/4 di scolaretti poco intelligenti diventano studenti poco intelligenti e infine assurgono al rango di cittadini adulti stronzi per poi precipitare in vecchi stronzi. ma per passare da poco intelligenti a stronzi, ci vuole del lavoro personale come diventare tifosi di calcio, leggere le gazzette dello sport e guardare la tivvù. dopo questo lavoro indefesso si persegue il diploma di stronzo che dura per tutto il resto della vita.
    a questo punto berlusconi o prodi è solo questione di feeling.


    Life is beautiful.....

  8. #48
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    l'hai letta la lista di Grillo? Hai visto quante volte compare la dicitura "Margherita" ed "Udeur" nel novero dei parlamentari indesiderati? Se chiede un po' di dignità ad un parlamento che è tanto pieno di condannati e loro legali che pare l'aula bunker di Palermo, allora lui (non lorsignori, lui) vuole ingraziarsi una parte politica?
    Se non leggo male 1 udeur 1 ds 1 margherita, il restante sono del polo,stranamente manca il suo amico d'alema che prese soldi da un boss della malavita pugliese.
    Devo dire che ho girato molti siti e solo nel tuo forum ho trovato coerenza e onestà nel giudicare i politici, devo dire che prima che aprissi il sito non pensavo tu fossi così, ti avevo mal giudicato, forse era proprio per il fatto di nominare sempre e solo il berlusca, capisco che lui è una parte del circuito molto importante, ma non mi pareva logico incolpare solo lui e non citare tutto il marcio che gli gira attorno, un po come si fece con craxi, e si sono visti i risultati, esilio, morte e via da capo, ladri più di prima.
    Se facessero tutti come fai tu e non facessero tutti finta di appartenere ad una coalizione di verginelle forse questi politici non riuscirebbero più a vivere sulle nostre spalle piantandocelo nel...a schiena, ma purtroppo la realtà (per ora) è molto dversa, persino Grillo si "scorda degli "arraffoni" di sinistra, si occupa solo del polo, anche se per far vedere che è imparziale ogni tanto ci mette un nome di un sinistrato che il più delle volte è sconosciuto alle masse.
    Cmq sia continua così che sei sulla strada giusta.........ma stai in campana, la giustizia è strana.

  9. #49
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta! Parlamento pulito! (di Beppe Grillo)

    In Origine Postato da Ibrahim
    7 Giugno 2005


    Cantoni Giampiero (senatore FI)/url]
    Questo qua ad esempio negli anni '80 era Presidente della BNL, che era banca pubblica, e si è fregato 20 miliardi delle nostre lire facendoseli prestare a sue società poi mandate in bancarotta.

    Ciampi, che era governatore della Banca d'Italia, l'ha mandato a casa.

    Allora ne ha approfittato per pagare un po' di tangenti e fare speculazioni edilizie. In tribunale ha conosciuto Paolo Berlusconi, anche lui condannato nell'ambirto dello stesso processo, ed è nata la loro amicizia.


    Ora fa l'esperto economico di Forza Italia ed è senatore della Repubblica.

  10. #50
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Nella lista che io sponsorizzo
    http://freeweb.supereva.com/antiberl...default.html?p
    Cliccare su : "PARLAMENTO o SAN VITTORE"
    ce ne sono ben 6 su 57
    poiche' non c'e' Visco forse le due liste sono complementari

    Magari non ci fosse , o meglio fosse stato , nessun indagato nel CSX : Di Pietro si sarebbe potuto presentare con l'ULIVO ( che avrebbe potuto adottare la regola di escludere dalle liste indagati e pregiudicati posto dallo stesso Di Pietro come condizione ) ed avremmo vinto al Senato e concesso al peggio alla CdL una rosicchiata maggioranza alla Camera.
    Letto la lista, mi è saltato subito all'occhio che mancava il famosissimo Cirino Pomicino, però c'era Maroni della Lega che non ha rubato miliardi, quindi è una lista di parte tipo quella di Grillo.

    MARONI ROBERTO

    Deputato, ministro. Lega Nord

    Il vice di Bossi è accusato in tre inchieste: per resistenza e oltraggio (durante la perquisizione della sede della Lega, a Milano) è stato condannato a 8 mesi in primo grado; per reati contro lo stato, a Verona, come "capo delle Camicie verdi". Non ha potuto essere ministro della Giustizia. Gli anno dato il Welfare.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Beppe Grillo al Parlamento europeo
    Di MirkoPNE nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 13:29
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 13:21
  3. Beppe Grillo: Basta! Parlamento pulito!
    Di LictoriuS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 18:48
  4. Parlamento casinò (di Beppe Grillo)
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito