QUANDO SARà TUTTO UFFICIALE CI REGOLEREMO DI CONSEGUENZA
NOI, che con il centro destra non ci siamo mai andati.....
la Poli Bortone sarà anche u buon sindaco, quindi se fossi un cittadino leccese potrei pensare di votarla alle amministrative.......e basta! Poi, però, approfondendo....approfondendo.....sto coinvolgimento degli immigrati va nella direzione opposta alla nostra, perchè caro camerata Frontista, NOI SIAMO CONTRO L'IMMIGRAZIONE (CHIUSURA DELLE FRONTIERE ED UMANO RIMPATRIO!) e questo è un punto programmatico irrinunciabile e non un capriccio borghese, i militanti nazionali.....prima di tutto.....sono schierati aul fronte antimmigrazione........mi dispiace ma è un punto irrinunciabile non per me ma credo per la stragrande maggiranza di noi.
sicuramente in un contesto unitario saremo capaci di individuare modalità di lotta ed approfondimenti tematici che ci consentiranno di lottare insieme..........................spero!
saluti unitari e fuori dal centrodestra