Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: com'è Air China?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito com'è Air China?

Mi serve un vostro parere : qualcuno di voi ha volato Air China longhaul?
    Impressioni , suggerimenti , sensazioni ...etc? Servizi di bordo? Tutto quello che vi viene in mente.
    E' per una mia zia che partirà con delle amiche coetanee per un tour in Cina. All'agenzia le hanno prenotate sulla CA ma , nel caso non avessero gradito , avrebbero cambiato loro il vettore.
    E così ha chiesto a me , sapendo anche della mia passione aeronautica : io da parte mia le ho detto di fidarsi assolutamente sul lato "safety" ... (chissà perchè era convinta che "robe" cinesi fossero poco raccomandabili ) ... ma non ho saputo dirle molto di più sul lato del comfort e qualità del volo.
    Se avete qualsiasi idea a riguardo , è tutto ben accetto...... ovviamente mi interessa come si viaggia in Economy
    Grazie

Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mia nonna e' andata in Cina nel Febbraio 2002 usando proprio Air China. All'andata scalo a FCO ma senza cambio di aeromobile e ritorno diretto su MXP.
    Non ha espresso lamentele e niente lawsuit milionari.
    Pero' ha detto che a parte il suo gruppo l'aereo era pieno di Cinesi....

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho viaggiato con Air China da MXP a PEK via FCO con il 747 : puntualità ottima, servizio di bordo buono (anche il catering non mi sembrava niente male),le assistenti di volo le ho trovate molto gentili e disponibili,le poltrone abbastanza comode, gli annunci solo in inglese-cinese mandarino dato che la maggior parte dei pax era cinese.. quindi la posso solo consigliare, anche perchè di difetti non ne ho trovati..

Con Air China ho effettuato anche tratte domestiche in Cina e lo standard per quanto concerne il servizio e l'assistenza a bordo è al pari dei vettori europei..

Che tour fa tua zia ?

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vanno bene anche esperienze di 15 anni fa sui 747-200???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal

Non ha espresso lamentele
    allora è già buon segno!

In Origine postato da sarrebal

Pero' ha detto che a parte il suo gruppo l'aereo era pieno di Cinesi....
    Questo credo sia una delle cose che la preoccupa maggiormente. Trovarsi solo loro in un mare di "cin ciun ghion cil"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Io ho viaggiato con Air China da MXP a PEK via FCO con il 747 : puntualità ottima, servizio di bordo buono (anche il catering non mi sembrava niente male),le assistenti di volo le ho trovate molto gentili e disponibili,le poltrone abbastanza comode, gli annunci solo in inglese-cinese mandarino dato che la maggior parte dei pax era cinese.. quindi la posso solo consigliare, anche perchè di difetti non ne ho trovati..

Con Air China ho effettuato anche tratte domestiche in Cina e lo standard per quanto concerne il servizio e l'assistenza a bordo è al pari dei vettori europei..

Che tour fa tua zia ?
    Grazie , è rassicurante il commento avuto dopo un'esperienza diretta

Quanto al tour .... bah non so di preciso , ma chiederò.
    Mi ha detto che stanno sicuramente a Pechino e poi credo gireranno un pò , magari in aereo .... viste le distanze
    E mi pare torneranno sempre da Pechino.

Ciao

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Questo credo sia una delle cose che la preoccupa maggiormente. Trovarsi solo loro in un mare di "cin ciun ghion cil"
    Le hai detto che in Cina ne troverà un miliardino abbondante?

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai volato con Air China quindi non posso pronunciarmi sul servizio, ma qualche anno fa mi quando lavoravo in pulizie aerei mi e' capitato piu' di una volta di salire sul 747 : posso dire che era in assoluto l'aeromobile piu' sporco:non mi riferisco tanto al grado di pulizia degli interni che era tutto sommato buono, ma alla sporcizia disseminata dappertutto dai passeggeri cinesi i quali sembrano divertirsi a lasciare avanzi di cibo nei posti piu' impensabili.Inoltre non ho mai capito come mai era il volo con la piu' alta media di vomitate da pulire : o sulla Pechino-Milano c'e' sempre turbolenza o si divertonoa cacciarsi due dita in gola.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da N606BN
    Non ho mai volato con Air China quindi non posso pronunciarmi sul servizio, ma qualche anno fa mi quando lavoravo in pulizie aerei mi e' capitato piu' di una volta di salire sul 747 : posso dire che era in assoluto l'aeromobile piu' sporco:non mi riferisco tanto al grado di pulizia degli interni che era tutto sommato buono, ma alla sporcizia disseminata dappertutto dai passeggeri cinesi i quali sembrano divertirsi a lasciare avanzi di cibo nei posti piu' impensabili.Inoltre non ho mai capito come mai era il volo con la piu' alta media di vomitate da pulire : o sulla Pechino-Milano c'e' sempre turbolenza o si divertonoa cacciarsi due dita in gola.

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da N606BN
    Tu non hai visto certi intercontinentali di LH .. alla fine anche una discarica sembra più pulita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima