Monito del partito di Vladimir Zhirinovski (ANSA) - MOSCA, 7 GIU - Guai alle russe che si sposano uno straniero. Il monito e' del partito dell'imprevedibile Vladimir Zhirinovski. Il suo partito libera-democratico (ma in realta' xenofobo) propone che vengano punite con la perdita della cittadinanza e l'espulsione verso il paese del marito. 'Le nostre donne sono le piu' belle e le migliori al mondo - dicono -. Se vanno a nozze con i forestieri disperdiamo quello che abbiamo di piu' prezioso: il nostro patrimonio genetico.
------------------
Come dargli torto. Se mi immedesimo in un russo, non posso che condividere il disagio di Žirinovskij. Ma anche senza immedesimarmi in un russo, capisco bene che lì ci sono tantissime donne stupende (almeno fisicamente, poi sulle caratteristiche morali ci sarebbe da dire), non apprezzate abbastanza dai maschi locali, che non vedono l'ora di incontrare un latin lover, un italiano romantico e danaroso.
Però da qui, cioè dall'avventuretta (molto facile in Russia) o anche dalla storia sentimentale fino al matrimonio ce ne passa. E non mischiarci con loro è un dovere di rispetto verso la nostra razza, ancor prima che verso la loro.
Tra l'altro una cosa che molti non sanno (e che ho imparato, ahimé, a mie spese, per fortuna prima dell'irreparabile) è che in Russia, ma ancor più in Ucraina, l'entità delle comunità ebraiche è tale (ed era ancor maggiore prima dei sostenuti flussi migratori in Israele) che è comunissimo trovare donne che hanno del sangue ebraico nelle vene, risalente a un antenato prossimo (tipo un nonno o addirittura un genitore), cosa che vieni a scoprire casualmente a distanza di tempo, anche perché la tipa magari è ortodossa (o addirittura cattolica uniate, nel caso dell'Ucraina) e non ama nemmeno troppo gli ebrei, sentimento molto comune da quelle parti.
Quindi divertitevi pure, collezionate molti coiti con tante bellezze russe, ma evitate di piazzare figli (tra l'altro lì non usare il preservativo è il modo più sicuro per tornarsene a casa con tanto di l'Hiv come souvenir del viaggio) e soprattutto non sposatele, che là già c'è crisi demografica e il buon Žirinovskij, giustamente, s'incazza.
Se le becchino gli ubriaconi del posto, che tanto loro sono delle tritapalle da primato mondiale e quindi un italiano premuroso e gentile rischia di essere messo sotto i piedi.