Confermo a Silvioleo l'invito a RomituzzoIn Origine Postato da yota71
per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.![]()

Confermo a Silvioleo l'invito a RomituzzoIn Origine Postato da yota71
per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.![]()

Buono li, mr 26%....In Origine Postato da Silvioleo
ha parlato joe lo smilzo...![]()
no aspetta,di chi parli???che io me ne giovo di quelle a cui sto pensando....In Origine Postato da ARI6
Comincia a venì a Romituzzo.
Dice qui non ci siano problemi (oddio, giovassene un sarebbe nulla).![]()

ma esistono le eccezioni...In Origine Postato da durrutibus
se la sbandiera (la fedeltà) nn ci giurerei.![]()

Parlo di loro, ma bada c'è passatoIn Origine Postato da Silvioleo
no aspetta,di chi parli???che io me ne giovo di quelle a cui sto pensando....![]()
(cani) e
(porci).
in genere non riesco mai a rientrare fra i cani e i porci...mah...In Origine Postato da ARI6
Parlo di loro, ma bada c'è passato(cani) e
(porci).

Mi dispiaceIn Origine Postato da Silvioleo
in genere non riesco mai a rientrare fra i cani e i porci...mah...![]()

io invece la vedo impossibile per quella che si tromba i mercedesdotati.In Origine Postato da yota71
Fatti prestare la mercedes da un parente, e porta in giro la zoccola, per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.

Il bello nel tagliolare le bariste è che non possono fuggire per non mancare di rispetto al cliente.
Quindi sono costrette a sorbirti per forza.![]()

sì ma chi gode (spesso in tutti e due i sensi) è il proprietario del pub, il quale mette apposta bariste bonazze per attirare allocchi i che tentano di rimorchiarle, bevono, pagano, e poi le bariste non solo non se li cagano, ma la danno al proprietario del pubIn Origine Postato da Dragonball
Il bello nel tagliolare le bariste è che non possono fuggire per non mancare di rispetto al cliente.
Quindi sono costrette a sorbirti per forza.![]()
Bello scambio diseguale, complimenti Sirvioleo![]()