6+4.....In origine postato da ItaloConservatore
mi permetto di intervenire nel vostro forum (Destra Sociale, forum DSI) per la questione elezioni di POL; lo faccio in coerenza con la mia posizione assunta alle scorse elezioni quando, se ricordate, presentai pubblicamente una posizione a vostro favore in fase di ballottaggio andando anche contro le indicazioni del mio partito. Allora dissi che una forma di convergenza avrebbe dovuto esserci e che sarebbe stato un grave errore favorire, anche solo indirettamente, la feccia comunistoide e sinistroide, magari sotto pressione psicologica degli stessi sinistri pronti a darci addosso.
Dissi che ce ne dovevamo fregare altamente di cio' e dare ai sinistri il peso che meritano, ovvero zero.
Di conseguenza, appoggiai la destra al ballottaggio, e non fui certo il solo.
E' naturale pertanto che oggi io sia qui a chiedervi di supportare la nostra posizione, sia al ballottaggio che successivamente.
Non vedo infatti perche' non si possa per esempio trovare un accordo per la legge elettorale tra voi e noi.
Abbiamo finalmente la grande occasione di mettere i sinistri ululanti all'angolo e lasciarli li' per i prossimi mesi. Non perderei questa occasione![]()

la destra è tutta uguale! Fanno solo ridere sti nazifascisti!!!