Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
ma voi vi immaginate se domenica 12 si chiude con una affluenza vicina al 50%? il papa che esce a san pietro alle sei di mattina telefonando a tutti VOTATE, STRONZI! e piazza san pietro si svuota con tutti che si calpestano tra loro in preda all'isteria :D :D :D
Comunque vada Ruini e Ratzinger hanno risvegliato negli italiani un'anima anticlericale che credevo perduta.
No Taleban - No Vatican.
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Comunque vada Ruini e Ratzinger hanno risvegliato negli italiani un'anima anticlericale che credevo perduta.
No Taleban - No Vatican.
per me invece hanno risvegliato un rigurgito clericale che credevo distrutto dai 20 anni di materialismo craxian-berlusconiano.
materialismo ignorante e astensionista che loro sanno usare..
-
Ragazzi........ il quorum si raggiunge...... lo sento...... parlo con amici, conoscenti, colleghi, parenti....... sento che molti andranno a votare... mediamente ogni 5 persone, 3 o 4 andranno... stamattina per esempio eravamo in 6... come al solito ho buttato là l'argomento ed è partita la discussione.. . solo uno si asteneva...
sono molto fiducioso.. sento che ce la facciamo............
-
Citazione:
In Origine Postato da Alexeievic
Ragazzi........ il quorum si raggiunge...... lo sento...... parlo con amici, conoscenti, colleghi, parenti....... sento che molti andranno a votare... mediamente ogni 5 persone, 3 o 4 andranno... stamattina per esempio eravamo in 6... come al solito ho buttato là l'argomento ed è partita la discussione.. . solo uno si asteneva...
sono molto fiducioso.. sento che ce la facciamo............
Se si raggiunge il quorum l'Italia dimostrerà di essere una nazione coi contro coglioni e Papa Ratzi e Ruini, dopo aver tentato in maniera veramente disgustosa di approfittare del momento storico-politico per interferire nella politica italiana, se ne torneranno zitti zitti a san pietro con un bel calcio in culo.
Con Giovanni Paolo II ero arrivato a pensarmi cattolico, ora grazie a questo schifo torno a ridefinirmi cristiano senza chiesa.
-
Citazione:
In Origine Postato da dadodidi
Se si raggiunge il quorum l'Italia dimostrerà di essere una nazione coi contro coglioni e Papa Ratzi e Ruini, dopo aver tentato in maniera veramente disgustosa di approfittare del momento storico-politico per interferire nella politica italiana, se ne torneranno zitti zitti a san pietro con un bel calcio in culo.
Con Giovanni Paolo II ero arrivato a pensarmi cattolico, ora grazie a questo schifo torno a ridefinirmi cristiano senza chiesa.
ritengo che se Gesu' fosse vissuto oggi, sarebbe al fianco dei malati che sperano in una cura che li salvi, e delle donne che non possono avere figli e si appellano alla scienza per poter donare il loro amore ad un bambino....
il resto è bigottismo...
-
il quorum si raggiunge se domenica mattina si va in massa.
tu considera all'ora di pranzo un'affluenza alta, più le immagini dei politici di centrosinistra e quelli di centrodestra che vanno a votare, e poi il presidente Ciampi... gli italiani la sera o il giorno dopo si precipitano.
Speriamo bene...
-
Citazione:
tu considera all'ora di pranzo un'affluenza alta, più le immagini dei politici di centrosinistra e quelli di centrodestra che vanno a votare, e poi il presidente Ciampi... gli italiani la sera o il giorno dopo si precipitano.
Speriamo bene...
bah.. per me si astiene pure ciampi.... credo che sto' referendum si vince DAL BASSO... ovvero con la DEMOCRAZIA... non credo a questi politici che daranno l'esempio........
-
Citazione:
Speriamo bene...
Leggevo anche io oggi del fatto che Ciampi andrà a votare di mattina e la gente lo vedrà un sacco di volta in televisione.
Lo ripeto, sono fiducioso. E' difficile, ma la partita è tutta aperta.
Speriamo che piove!
-
comunque io andro' prestissimo....... vado a votare domenica mattina e poi vado al mare.....
-
ho sempre votato di mattina ma nelle ultime consultazioni ho votato di sera. stavolta torno all'antico e voterò prima delle 12.