Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da w lèon
Troppo facile andare solo quando non si ha un cazzo da fare.....
Appunto !!!! la penso come te.... il simpatizzante, la domenica mattina invece di fare un volantinaggio se ne va al mare a vedere figa e fare bagno.... se po magari piove e non sa che cazzo fare ti viene a da na mano. poi un giorn diventerà militante..... e andrà al mare quando non ci sarà da fare militanza, visto che la miltanza non va in vacanza :)
forse ora è più chiara la cosa che ho detto.
-
10 anni di MILITANZA,abbandonata per sopravvenuti sensi di nausea.
Speravo di avere un buon motivo per tornare nell'arena quando l'enno scorso si intravedeva la possibilita' di un grande e legionario movimento unico d'area,ma come abbiamo visto tutti mi sbagliavo.
Ora faccio una militanza autonoma,do volentieri una mano a qualche amico che me la chiede sia che appartenga a questo o a quel movimento.perche' per me siamo tutti Camerati.
-
militanza è un termine troppo spesso utilizzato a sproposito.. ricordo con piacere lo zelo con cui il responsabile del CUIB nel quale sono cresciuto cercava di spiegarci le caratteristiche di un buon SOLDATO POLITICO all'interno di un garage ammuffito in un sobborgo cittadino..
-
a domanda rispondo: cerco di essere un buon soldato politico!
-
Citazione:
In origine postato da CelticCroSS
Appunto !!!! la penso come te.... il simpatizzante, la domenica mattina invece di fare un volantinaggio se ne va al mare a vedere figa e fare bagno.... se po magari piove e non sa che cazzo fare ti viene a da na mano. poi un giorn diventerà militante..... e andrà al mare quando non ci sarà da fare militanza, visto che la miltanza non va in vacanza :)
forse ora è più chiara la cosa che ho detto.
il MILITANTE è persona preziosa.....;)
e c'è ne sono sempre meno o meglio Camerati che considero TALI.
-
-
Militante !
-
-
Citazione:
In origine postato da Titus Livius
militanza è un termine troppo spesso utilizzato a sproposito.. ricordo con piacere lo zelo con cui il responsabile del CUIB nel quale sono cresciuto cercava di spiegarci le caratteristiche di un buon SOLDATO POLITICO all'interno di un garage ammuffito in un sobborgo cittadino..
Ottima descrizione. ;)
Più che militante... sono un factotum... (speriamo non un facsimile...) :D
-
Citazione:
In origine postato da Titus Livius
a domanda rispondo: cerco di essere un buon soldato politico!
Di questi tempi non è poco!;)