Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assenti E Presenti

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Assenti E Presenti

    ASSENTI E PRESENTI

    172 milioni di giorni
    Secondo la Ragioneria Generale dello Stato questo sarebbe in un anno, il numero di giorni d’assenza ingiustificata dei dipendenti pubblici dei 9833 enti presi in esame.
    Quasi due mesi per ogni dipendente.
    Poi tu ti domandi perche’ per chiedere un inutile certificato devi fare ore di fila…
    172 milioni di giorni
    Secondo la Ragioneria Generale dello Stato questo sarebbe in un anno, il numero di giorni d’assenza ingiustificata dei dipendenti pubblici dei 9833 enti presi in esame.
    Quasi due mesi per ogni dipendente.
    Poi tu ti domandi perche’ per chiedere un inutile certificato devi fare ore di fila…



    A furia di dagli e dagli finalmente la Destra sta spezzando l’egemonia culturale comunista che secondo il Cavaliere ha pervaso l’Italia per tutto il dopoguerra.
    Ricorderete che agli inizi, questi poveracci non ci avevano intellettuali da mandare in giro, se non il filosofo con le Popper al vento, quel tale che faceva discorsi a Pera, e che giustamente e’ finito a presiedere il Senato.
    Tocco’ al tenero Veneziani, che un giorno andava in televisione come esperto storico, un altro come filosofo, un altro come scrittore, tanto che per non confondere il pubblico, si penso’ bene di farlo apparire in televisione col cappello della Goliardia, cosi’ dal colore si sarebbe capito subito l’argomento per cui si presentava in video…

    Quanta acqua e’ passata sotto i Gio’ ponti!
    Adesso finalmente si affaccia un intellettuale, di quelli con la G maiuscola:
    Alessandro Piperno, indicato dal telescopio del Foglio, come nuova stella.
    Dice Giuseppe Scaraffia su “Io Donna”:
    Stelle e stellette si trovano sulle bandiere e sulle divise, quelle che un vero intellettuale non dovrebbe mai portare.


    (Alessandro Piperno)

    Lui da par suo si e’ distinto in una di quelle trasmissioni televisive che vanno per la minore, dove la tenutaria, tale figlia di cotanta Bignarda, non contenta di aver affossato un paio di riviste dove faceva la direttora, e qualche trasmissione televisiva, ora si concede con volutta’ sulla 7. Tanto da li’ l’obiettivo e’ di non disturbare il Manovratore ( capiscimi amme’) e ogni trasmissione che superi il 3% di share e’ guardata in cagnesco…
    Insomma, questo Piperno va alle Invasioni Barbariche ( questo il nome della trasmissione con audience da prefisso telefonico) e dichiara di essere impotente.
    Un trionfo!!

    L’operazione di Piperno è stata italianizzare luoghi comuni d’oltreoceano: quelli della letteratura ebraico-americana, da Philip Roth a Mordecai Richler.
    Ma Piperno sarà anche portato dalla destra, ma è in pole position al premio Viareggio, presieduto da Enzo Siciliano. Una lezione di stile. Perché, se un vero intellettuale non è né di destra né di sinistra, uno finto è di tutt’e due.” (Sempre Scaraffia)



    P.S.

    Neppure quell’intellettuale con la faccia da Gambadilegno del Lucasofri, scherza.
    L'ultimo gruppo di programmi dela 7 è quello che non arriva nemmeno al 2 per cento di media e comprende la coppia (nella vita) Bignardi-Luca Sofri, che anche sommando gli ascolti de Le Invasioni barbariche con quelli di Passato Prossimo, produce comunque la media più bassa di tutta La7: 1,38.

    Chissa’ per quali misteriose ragioni questi due malgrado i continui insuccessi che gli danno alla testa, sono sempre in mezzo ai palinsesti. L’altro giorno Lucasofri era contemporaneamente su tre canali televisivi a dispensare le sue rancorose opinioni.
    Boh



    Sul suo sito Internet, l’europarlamentare Lilli Gruber informa che fino al 30 giugno “sarà in Iran per le ricerche del suo prossimo libro”…
    Bene, finalmente una bella notizia.
    Appropo’

    Ancora una prima volta e ancora protagoniste le donne. Alcune donne iraniane sono riuscite ad assistere a una partita di calcio. Hanno chiesto l'autorizzazione alla Federazione iraniana di calcio, che ha concesso loro un permesso per potersi sedere sugli spalti.
    Una di queste era Ardalan, insegnante di educazione fisica, considerata una delle migliori giocatrici del Paese, superiore a moltissimi uomini calciatori. Non ha mai avuto la possibilita' di dimostrarlo perche' non ha mai potuto giocare in una partita ufficiale.
    (Fonte: peacereporter)

    Ho trovato questa notizia che rimbalza pericolosamente nel Web.
    Se si tratta di Parvin Ardalan, la notizia e’ una bufala (e non si trova da nessuna parte, nemmeno sul sito di Peacereporter) o e’ talmente vecchia da puzzare




    a “Porta a Porta”, su RaiUno, si riunisce da Bruno Vespa la coppia che ha presentato il libro di Augusta Iannini, formata dal ministro Roberto Castelli e il presidente della Confcommercio Sergio Billé, per parlare dell’euro e di pizza a 7 Euro…
    Sempre peggio…




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AL

    In un’intervista a OGGI Albano Carrisi ha ammesso che sua figlia Ylenia si sia suicidata.
    Povero cuore di papa’.
    Purtroppo e’ la regola dello show-business: se torni sulla cresta dell’onda, poi vengono a farti le domande piu’ incredibili.
    Certo, la storia della Lecciso lo ha rilanciato alla grande, lui che pareva bollito e bisognoso di tournee nelle comunita’ italiote piu’ lontane….

    Eppure, con le dovute cautele, una domanda mi sorge spontanea. Ma non me ne voglia il tenorello cellinese (anche perche’ e’ manesco…).
    Inzomma, sembra che la Lecciso, che ormai e’ lanciata persino nei salotti di palazzo Chigi, beh inzomma qualcuno mormora che si’, inzomma, qualche volta per tenersi su… (sai com’e’)… E’ un ignobile pettegolezzo che pero’ si ricollega a due altre affermazioni che sommate tra di loro fanno tre coincidenze, che secondo Agata Christie, sono un indizio:
    La povera Ylenia si drogava.
    Romina Power ando’ in tribunale perche’ il marito l’aveva accusata di fare uso di cocaina. Mo’ c’e’ la Lecciso. Allora la domanda che mi sorge spontanea e’ la seguente:
    Ma vuoi vedere che per convivere con Albano occorre fare uso di sostanze stupefacenti?





    Il difensore ceco della Fiorentina, Thomas Ujfalusi, pubblica foto sexy con la moglie, ma poi si pente. Dice che non credeva fossero cosi’ ose’…
    Certo, se e’ ceco…

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Parlamento fantasma. Gli assenti sono sempre presenti...
    Di Andrea12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 07:22
  3. Istituzioni Assenti!!!!!!!!!!!!!!
    Di bongol nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 12:24
  4. 3d degli Assenti
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 21:45
  5. ° 3d degli assenti °
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 01:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito