A proposito dei "disservizi" di AZ: http://www.airliners.net/discussions....main/2156113/.
Il contributo di Baw716 si distingue come sempre per competenza e pacatezza.
Marco

A proposito dei "disservizi" di AZ: http://www.airliners.net/discussions....main/2156113/.
Il contributo di Baw716 si distingue come sempre per competenza e pacatezza.
Marco

Mitico David, lo farò promuovere in British Airways Virtual
Inutile dire che sono totalmente d'accordo con il suo post.
Grazie per la segnalazione,
Nicola

In Origine postato da Nicola_LIMF
Inutile dire che sono totalmente d'accordo con il suo post.
Non è giusto....sei di parte!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao,
Marco

Stavolta disservizi inesistenti ...
... BAW comunque si è sbagliato ...
... a TLV ci va il 321 !!!

Capita a tutti di confondersi, senza per questo che il discorso perda un minimo di validità... per esempio qualcuno scrive TEV al posto di TLVIn Origine postato da FlyIce
Stavolta disservizi inesistenti ...
... BAW comunque si è sbagliato ...
... a TEV ci va il 321 !!!![]()
Marco

Credo che gli aeromobili sulla TLVIn Origine postato da Boeing747
Capita a tutti di confondersi, senza per questo che il discorso perda un minimo di validità... per esempio qualcuno scrive TEV al posto di TLV![]()
...siano cambiati di recente ...

Forse di recente ci andava il 320, ma per il Super80 credo che bisognerebbe scavare molto indierto... penso che Lamb, non avendo sotto mano l'orario AZ e non essendo quella la sua (ex) area, abbia fatto confusione con gli operativi AZ nel bacino del Mediterraneo come ALG (M80) e DAM (320).In Origine postato da FlyIce
Credo che gli aeromobili sulla TLVsiano cambiati di recente ...
Marco

Questo è il post migliore di tutto il thread, mi fa morire dal ridere:
3 years ago on AC one of the peanuts in the bag was broken...
Can anyone recommend a good lawyer, I won't accept less than $1 million in damages, as I am reverely traumatised by this experience...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Ummmmm, ad occhio, considerando la marea di sedili sfasciati che mi è capitato di trovare a bordo, potrei tranquillamente smettere di lavorare, se chiedo 1.000.000 di USD a sedile, mi compro un 777-300ER
Sono tutti pazzi.
Daniele
Daniele

Tra l'altro il sedile rotto è molto più prossimo ad una vilazione del contratto di trasporto rispetto ad una poltrona di Business che "non ti aggrada" !!!In Origine postato da AZ1774
Ummmmm, ad occhio, considerando la marea di sedili sfasciati che mi è capitato di trovare a bordo, potrei tranquillamente smettere di lavorare, se chiedo 1.000.000 di USD a sedile, mi compro un 777-300ER
...