Una volta a settimana.
Visualizzazione Stampabile
Una volta a settimana.
boh....
quando mi ricordo. o, meglio, solitamente dopo aver fatto pasti troppo abbondanti... per controllare quanto il mio stomaco senza fondo riesce a tenere
La prima...:D :D
me ne frego tanto peso sempre uguale
Ogni mese
Anche due/tre volte al giorno... :rolleyes:
Mai , tanto peso sempre uguale , 1 quintale chilo + chilo -
e che ce posso fà , sò di costituzione cosi!
Così si fa...:cool:Citazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
Mai , tanto peso sempre uguale , 1 quintale chilo + chilo -
e che ce posso fà , sò di costituzione cosi!
praticamente mai. sono anni che il mio peso non subisce variazioni