Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, grazie... ma come te lo spieghi che nego con veemenza l'holo-balla-causto-fregnaccia? Non è un po' in contraddizione con certi sospetti? :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Auguri, camerata!;)
ITALIANO
Grazie anche a te...
http://www.militariacollection.com/i...ista%20RSI.jpg
-
Re: Re: auguri ichthys
Citazione:
In origine postato da Ichthys
Grazie, grazie... grazie davvero.
:K ;)
-
-
Citazione:
In origine postato da Ichthys
Grazie, grazie... ma come te lo spieghi che nego con veemenza l'holo-balla-causto-fregnaccia? Non è un po' in contraddizione con certi sospetti? :rolleyes:
ingatti non me lo spiego :D
-
-
-
-
-