User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    certo togliere il diritto dei voti a dei cittadini italiani.

    questa si che è democrazia
    Dopo prolungata assenza rieccomi

    Caro Benfy ti reputo troppo intelligente per non capire lo spirito goliardico della proposta, quindi lasciamo in pace questa povera democrazia tirata per la giacca ora qui ora là. Proseguendo nello spirito goliardico oltre a togliere il diritto di voto ai musulmani, (ma solo ai maschi perchè ritengo le donne musulmane mediamente più intelligenti degli uomini) vorrei anche stabilire l'obbligo sempre per i soli maschi di indossare il burka nella versione afghana più rigida.
    Poi mi piacerebbe erigere un bel crocione nel mezzo della Mecca, ma questi sono semplici sogni.
    I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor........

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per Caterina63

    Originally posted by Caterina63
    Hai ragione random.............ho commesso un errore, di solito inserisco PRIMA il commento che posto FRA LE PARENTESI è il mio....questa volta non l'ho fatto.....ma NON MI DEBBO VERGOGNARE PER QUESTO
    la dicitura comunista ateo NON E' INVENTATO è stato aggiunto solo per chi, come te SPESSO LO NASCONDE.......

    Se ho sbagliato è stato nel non AVVERTIRE DELLA MIA AGGIUNTA, ma non per questo il tuo modo di agire in tante altre occasioni sia migliore del mio....tutt'altro...il veleno che ti corrode l'anima darà frutti a suo tempo, proprio grazie ad errori come i miei..mentre dai tuoi errori e dal tuo odio proviene solo vomito e distruzione

    Ti voglio bene sempre e comunque la pensi.....
    Fraternamente Caterina LD
    Nel Veneto dicono “el tacon xe pezo del buso”; traduco, anche se non sono veneto, per chi non abbia dimestichezza col serenissimo dialetto: “il rimedio (o la pezza, “el tacon”) è peggiore del danno (“el buso”).

    Nel merito del “fatterello” dico:

    1. è di tutta evidenza che l’ “aggiunta” non era “ingenua”; se volevi segnalarlo correttamente, bastava fare una postilla, un nb e tutto sarebbe stato chiaro; impossibile sbagliare anche per i copiaincollisti accaniti;

    2. che l’avvocato Visconti sia comunista lo avevo letto da qualche parte, ma tu dove hai letto che è anche ateo? non è mica obbligatorio; la discussione sul “Vendola comunicato” non ti dice proprio niente?

    3. errare è umano ma perseverare è DIABOLICO; e tu sei più che diabolica! Mi accusi di nascondere (SPESSO!) di essere “ateo e comunista”; allora ti invito a verificare che, fin dai primissimi post, ho dichiarato – e non una sola volta – di essere “laico, ateo e anticlericale”; quanto al comunista, mia cara mistica colpita dalla sindrome berlusconiensis, che ti fa vedere comunisti dappertutto (patologia affine – negli effetti - alla cacosmìa di cui abbiamo già discusso), sappi (e fatti un doppio nodo) che non sono mai stato comunista e non lo sono adesso; prima di tirare conclusioni squinternate, pensaci 1, 10, 100, 1000, 10.000 volte e forse non basta;

    4. in cauda venenum
    chiudi il tuo post, già sufficientemente ridicolo (mi fermo qui per un senso di compassione e di rispetto per le regole del forum), con altre accuse: “il tuo modo di agire in tante altre occasioni sia migliore del mio....tutt'altro...” che sei VIVAMENTE pregata di documentare o di scusartene, e senza ulteriori commenti;
    poi riparti, con una sparata da stato di alterazione da shock etilico, e in preda ad un evidente raptus incontrollato, mi accusi di avere veleno nell’anima e odio da cui proviene “solo vomito o distruzione”; sei sicura di sentirti bene? hai chiuso a doppia mandata la cambusa affidandone la chiave a persona almeno normale? Rifletti su quello che scrivi e vergognati ancora!

    5. può essere che nel mio destino ci sia un posto all’inferno, nel girone degli atei (non comunisti), ma se lì vicino c’è anche quello dei bugiardi offensivi, allora ti farò ciao con la manina e mi vedrai benissimo, vista la vicinanza, cara futura coinquilina;

    Mi attendo la “prova” di quello di cui mi accusi e, se sei davvero intellettualmente onesta come pretendi, anche le tue scuse – come ho già detto – senza commenti. Quanto alle faccine ridens & sorridens che hai seminato ipocritamente nel post, risparmiatele pure o fanne altro uso & abuso. E non chiudere con un “Ti voglio bene sempre e comunque la pensi.....”: temo un ecceso di glucosio al curaro.

    random, laico, ateo, anticlericale ma senza falce e martello.

  3. #13
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna prova perchè io, caro random....non sono nè intellettuale e neppure onesta..ergo.........

    non ti attendere nulla da me se non un:

    Fraternamente caterina

    Non ho altro da offrire.........ma è gratisssssssss..........
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  4. #14
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    in questo referendum può essere percepito come il simbolo di una parte in causa da alcuni
    Le parti in causa di questo referendum mi pare siano gli embrioni...
    Capisco che per voi sia controproducente anche solo nominarli (meglio appellarli "cellule indifferenziate" o "materiale genetico in provetta" ) però..

  5. #15
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono cellule indifferenziate

  6. #16
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono l'essere umano in un suo stadio vitale.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    sono cellule indifferenziate
    Ma ci credi veramente a quello che dici o è solo per spirito di bandiera?

  8. #18
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io si che ci credo e voterò di conseguenza

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 22:01
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 17:29
  3. Gettò crocifisso dalla finestra: 8 mesi a Smith
    Di Forzanovista nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 23:01
  4. Gettò crocifisso dalla finestra: 8 mesi a Smith
    Di Forzanovista nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 17:32
  5. VERGOGNA!Crocifisso: rispettata la richiesta di Adel Smith
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito