Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensate del mescolamento tra razze

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' un crimine contro la propria razza, sia essa bianca o nera

    49 76.56%
  • Non si dovrebbe fare, anche se alla fine non è nulla di grave

    4 6.25%
  • Non mi interessa affatto

    6 9.38%
  • Viva la società multietnica e meticciata!

    5 7.81%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    tutti uguali
    Data Registrazione
    09 Mar 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: visitina

    In Origine Postato da Naitmer
    Veramente il primo crollo del 40% c'è stato a gennaio del 2002 e non mi risulta che il berlusca fosse già al potere. I restanti 20% sono calati man mano negli ultimi anni. Comunque da qualche mese a questa parte ho constatato un leggero aumento, ora come ora sono al 50%.

    Fratello,
    hai le idee confuse.

    il nano è salito al potere nell'aprile del 2001
    LANAS

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: visitina

    In Origine Postato da lanas
    Fratello,
    hai le idee confuse.

    il nano è salito al potere nell'aprile del 2001
    Da chi ha deciso di fare una campagna elettorale "da opposizione", dopo essere stati per 5 anni al governo, non ci si può aspettare di meglio, che ce vuoi fare ?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: meglio pagare un pieno 50 euro o 200.000 lire?

    In Origine Postato da bonconti
    Ci ho rimesso più del 30% , dal momento che il petrolio si continua a pagare in dollari, ma gli eurobanchieri continuano a fare usura sul nostro denaro sudato e lavorato.
    Per giunta grazie all'euro non riuscirò mai più ad avere una casa di mia proprietà!
    Svegliati !!
    ma che dici?

    1) se il petrolio si paga in dollari e l'euro guadagna sul dollaro, a parita' di prezzo in dollari del petrolio, paghi meno la benzina. Quindi, visto che l'euro ha guadagnato piu' del 30% sul dollaro, hai RISPARMIATO il 30% e non perso (senza contare che la Lira non legata all'EURO avrebbe perso sul dollaro e di molto quindi inducendo un aggravio ulteriore e tutt'altro che trascurabile).

    2) chiunque abbia avuto a che fare con gente che ha acquistato case negli ultimi 10 anni sa bene che prima dell'ingresso nell'Euro i tassi (se ti andava bene) erano dell'ordine del 11%
    e adesso (te lo dice uno che sta scollinando la meta' del suo mutuo decennale) sono a 4-5%. Prova a proiettare questo sui 10, 15, 20, 30 anni (tempi tipici) di un mutuo. La riduzione dei tassi e' dovuta proprio all'aggancio all'EURIBOR... Indi, l'ingresso nell'euro ha avvantaggiato anche in questo settore.

    Se poi mi dici che i 50$ al barile del petrolio e il fatto che le case sono aumentate dipende dall'euro... well, allora non c'e' nulla da ribattere. Difficile discutere su un credo religioso...



  4. #24
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Bracvo, perchè la sterlina è forte come l'euro, pero' loro crescono lo stesso e noi no, quindi l'euro non c'entra niente.
    Guarda che i nostalgici della liretta vogliono tornare indietro per svalutarla a go-go come a bei tempi e farci pagare il pieno della macchina 200.000 lire, col petrolio che costa quasi 60 euro contro i 25 di quando c'era la lira.


    Probabilmente hai ragione tu quando dici che con la lira debole la benzina costerebbe di più , però è altrettanto vero che molti Paesi che non hanno adottato l'€uro oggi vendono la benzina a prezzi inferiori ai nostri. E non si tratta solo di Paesi con valute forti.
    Come hai detto sopra ...mi sa che l'€uro in se stesso non c'entra niente.

    Hai ringraziato come ti avevo chiesto il Presidente Prodi? Guarda che devi farlo tutte le mattine come primo pensiero della giornata.
    O se proprio non ci riesci, ogni volta che fai il pieno metti in un salvadanaio 50 euro e pensa: "queste me le ha regalate Prodi". Vedrai che tra qualche anno potrai comprarti una macchina nuova a spese del Presidente.
    Ci conto.


    Non credo di dover ringraziare Prodi , credo invece che sia lui che debba ringraziare lo Stato italiano che gli ha consentito di arricchirsi come sappiamo facendogli maneggiare per decenni le industrie pubbliche.
    Se poi si decidesse a restituirmi di tasca sua la famigerata €urotassa , come prometteva anni addietro , ...altro che auto nuova , ...mi compro un appartamento!!!
    Ciao

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La momneta ha il valore che la gente gli riconosce.........!

    In Origine Postato da fux55

    Grazie PRODI.............. Straricco "bojardo di stato" .............. Grazie di aver fatto iniziare la cartamoneta dall'equivalente valore delle ex 10.000 lire .............. .............
    Ancora con questa storia??!

    Ho già spiegato ripetutamente e dettagliatamente per quali VALIDI motivi si è fatto così ma tu continui imperterrito ad insistere ed insistere con la stessa menata!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi la decisione di far partire le banconote dal taglio 5 non l'ha presa mica Prodi: quando è stato deciso non era neanche presidente della Commissione!
    Bisogna finirla con tutta questa disinformazione... dovete piantarla con questo continuo tirare in ballo a sproposito l'euro solo per attaccare gli avversari! Avete rotto i coglioni!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-13, 19:56
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 18:40
  3. Preferireste pagare la benzina 2050 lire o 1,40 € al litro?
    Di Naitmer nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 16:35
  4. meglio pagare un pieno 50 euro o 200.000 lire?
    Di brunik nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 17:24
  5. Ora i contadini devono pagare un seme di pomodoro 100 lire
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito