E' contro i miei ideali lampo, ma ho votato cosa t'interessa perchè non capisco il senso di questo sondaggio.
Visualizzazione Stampabile
E' contro i miei ideali lampo, ma ho votato cosa t'interessa perchè non capisco il senso di questo sondaggio.
io l'avevo capito da un pezzo......Citazione:
In Origine Postato da Lampo
Secondo me ora come ora quelli più vicini a prodi sono i DS...
Per me ORA sono i DS MA prima era la Margherita....Citazione:
In Origine Postato da benfy
io l'avevo capito da un pezzo......
Comunque le risposte "sono un simpatizzante" e "sono di quell'area politica" mi sembrano abbastanza sinonime. Io ho votato "sono di quell'area politica" e sostanzialmente sono un simpatizzante dell'area laica.
Capisco....Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Comunque le risposte "sono un simpatizzante" e "sono di quell'area politica" mi sembrano abbastanza sinonime. Io ho votato "sono di quell'area politica" e sostanzialmente sono un simpatizzante dell'area laica.
Per simpatizzante intendevo un "mancato" iscritto e per "sono di quell'area politica" intendevo quelli che non pienamente si credono nella Margherita....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Mi è arrivato un messaggio di Prodi.
Auspica che POL sia veramente rappresentativa della forza della Margherita a livello nazionale.:D
:D :D :D :D :D :D
Dal sondaggio sembra che il "non saprei" sia al 6%
Lo scopo di questo sondaggio è sapere quanti voti potrebbe prendere Lampo alle prossime elezioni di POL: 2!:DCitazione:
In Origine Postato da Rick_Hunter
Che ridere ! :lolCitazione:
In Origine Postato da Lionking
Lo scopo di questo sondaggio è sapere quanti voti potrebbe prendere Lampo alle prossime elezioni di POL: 2!:D
Lo scopo non era quello....
Era vedere quanti margheritini sono presenti su POL......