E' contro i miei ideali lampo, ma ho votato cosa t'interessa perchè non capisco il senso di questo sondaggio.
Certamente si...
Non l'ho capita
No, non direi
M.N.F.
, O'rei puzza, Non so/non rispondo, Napoli monnezza, ecc...ecc...

E' contro i miei ideali lampo, ma ho votato cosa t'interessa perchè non capisco il senso di questo sondaggio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

io l'avevo capito da un pezzo......In Origine Postato da Lampo
Secondo me ora come ora quelli più vicini a prodi sono i DS...
Per me ORA sono i DS MA prima era la Margherita....In Origine Postato da benfy
io l'avevo capito da un pezzo......

Comunque le risposte "sono un simpatizzante" e "sono di quell'area politica" mi sembrano abbastanza sinonime. Io ho votato "sono di quell'area politica" e sostanzialmente sono un simpatizzante dell'area laica.
Capisco....In Origine Postato da Pericle
Comunque le risposte "sono un simpatizzante" e "sono di quell'area politica" mi sembrano abbastanza sinonime. Io ho votato "sono di quell'area politica" e sostanzialmente sono un simpatizzante dell'area laica.
Per simpatizzante intendevo un "mancato" iscritto e per "sono di quell'area politica" intendevo quelli che non pienamente si credono nella Margherita....
In Origine Postato da Liberale
Mi è arrivato un messaggio di Prodi.
Auspica che POL sia veramente rappresentativa della forza della Margherita a livello nazionale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal sondaggio sembra che il "non saprei" sia al 6%

Lo scopo di questo sondaggio è sapere quanti voti potrebbe prendere Lampo alle prossime elezioni di POL: 2!In Origine Postato da Rick_Hunter
E' contro i miei ideali lampo, ma ho votato cosa t'interessa perchè non capisco il senso di questo sondaggio.![]()
Che ridere !In Origine Postato da Lionking
Lo scopo di questo sondaggio è sapere quanti voti potrebbe prendere Lampo alle prossime elezioni di POL: 2!![]()
![]()
Lo scopo non era quello....
Era vedere quanti margheritini sono presenti su POL......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0