Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Lavoro e donne...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lavoro e donne...

Non lo avrei mai detto...anzi...da sempre speravo proprio il contrario...ma il lavoro sta diventando davvero l'unica fonte di gioie e di soddisfazioni per me...oggi la giornata è stata piuttosto "intensa"...

Più passa il tempo e più divento profondamente schifato da quello che in finale è l'elemento-cardine della mia esistenza...il genere femminile. Le donne sono veramente delle merde e più si impegnano per dimostrare di essere "diverse" dalle cose orrende che dico di loro e più accentuatamente, una volta svoltato l'angolo, dimostrano che ho maledettamente ragione...

Certe volte vorrei non essere così lucido ed esatto nelle mie analisi sul genere femminile...

Amanti dell'insalata di riso...sfruttatrici bieche finchè c'è ciò che si vuole "spiluccare"...palloni gonfiati più del dirigibile Goodyear non appena gli viene dato un mignolo...vigliacche...arroganti e spregevoli con quelli con cui ritengono di poterselo permettere e piagnucolose ed "umili" con chi le imbroglia per poi prenderle (giustamente) a calci nel culo...

Certe volte vorrei con tutto il cuore svegliarmi una mattina e che le donne fossero le "donne angelicate" che immaginavo fossero un tempo...certe volte vorrei svegliarmi la mattina ed essere ancora dentro quello che ero 12 anni fa...non un "santo", ma almeno uno con un regolare e sano tasso di porcaggine...non il perverso che sono diventato con gli anni che alla fine va a "sbattere" sempre contro delle stronze di donne-larva...dentro e fuori Internet...perchè sono le uniche abbastanza represse da arrivare quasi ai suoi livelli di porcaggine...

Certe volte vorrei, di cuore, riuscire a relazionarmi con le donne in maniera normale...avere delle amiche normali che si comportino esattamente come gli amici maschi e non si dimostrino ampiamente delle merde...avere una donna che non sia fatta con lo stampino, come il 99.999% delle donne...una donna da adorare...da amare...con cui fare sesso in ogni modo concepibile...e, soprattutto, di cui potersi fidare.

Il problema grosso delle donne...o meglio...di chi è così stupido da fidarsi di loro...è la loro assoluta inaffidabilità che fa il paio con la loro completa assenza di scrupoli...la donna è più bestia di tutti gli animali non-umani, maschi o femmina che siano...non c'è un essere al Mondo che ragioni così sfacciatamente con le porzioni meno evolute del suo cervello e che usi principalmente le porzioni più evolute per nascondere le proprie vere motivazioni...una persona deve avere sempre un'ottima ragione se proprio deve fidarsi di una donna, ma in genere ne ha di molto migliori per diffidarne!

La cosa più atroce è che dire queste cose mi viene assolutamente spontaneo...è come un giusto di fronte all'ingiustizia...potrebbe tacere?

...non potrebbe mai...

La grande ingiustizia sulla quale non riesco a non tacere è la natura infima delle donne...vorrei tacere...forse mi farebbe anche comodo essere meno lampantemente e ferocemente misogino in certi miei commenti, ma è più forte di me! Non credo che esistano parole per definire quanto mi avete profondamente deluso, femmine del cazzo...mi avete deluso ancor più di quanto io stesso sia deluso da ciò che sono diventato con gli anni...io sono un guscio...un bozzolo vuoto pieno di rabbia ed odio...sono porco a livelli che un tempo non avrei potuto nemmeno concepire...ed è tutta colpa vostra, femmine dannate...se quando ero ancora "puro" fossi stato ricambiato non sarei maturato nell'odio...allora pensavo tante belle cose sulle donne...e...no...stupide bestie...non parlo di doppisensi sessuali...parlo di pensieri elevati...cose veramente belle, non la semplice soddisfazione delle proprie fottute visceri!

Certe volte incontro qualche donna che sembra ispirarmi ancora certi pensieri...ovviamente sono passati anni...io sono caduto a fondo nel fango...ma proprio a fondo...i miei pensieri non saranno mai puri al 100%...forse manco al 50%...ma qualche vestigia di ciò che ero ogni tanto emerge...qualche donna me lo ispira...talvolta è stupido...è davvero stupido...talvolta me lo ispira perchè mi fa pensare che forse, da qualche parte, c'è una donna che nel fango c'è caduta quanto me, ma che dentro di sè ha lo stesso mio spirito...

So che è un'idiozia...le mie osservazioni mi spiegano che le donne non cadono nel fango...il fango è il loro ambiente naturale, a differenza dei maiali che, a quanto ho letto, nel fango e nel sudiciume ci vengono ficcati da noi umani...una donna che abbia avuto uno spirito simile al mio e, come me, sia "caduta" non esiste......

Certe volte mi illudo di averla trovata...come tutti coloro che cercano nella disperazione qualcosa, anche io sono prontissimo a credere a tutto quello che voglio credere...poi vengo sempre deluso...forse perchè siete obiettivamente delle merde voi...o forse perchè credete che la mia porcaggine sparisca magicamente con quattro sterili chiacchere in chat e, dato che voi la vostra porcaggine la saziate quando cazzo vi pare, proprio non concepite (o non vi frega) di come girano le cose nella realtà...forse rimanete deluse e scocciate perchè non sono 24 ore su 24 entusiasmante come un fottuto personaggio d'un film...cazzo ne so...

Sono davvero stufo...sono anni che ho smesso di piangere per le sofferenze dell'amore...sono anni che ho smesso di soffrire di un dolore che ti fa sentire i "cocci" del cuore che va in frantumi...non ne posso più...mi sento soltanto "vuoto"...ho solo un odio ed una rabbia senza limiti...sono qua, nel a "bearmi" della ferocia dei miei discorsi come un Satana trionfante all'Inferno...

Certe volte mi sento così solo "dentro" che non so come descriverlo...

...sento come se ci fosse una landa infinita dentro nel mio petto...

Certe volte ho una fame così animalesca di sesso che sragiono...

...è come essere un animale in gabbia senza cibo...da follia...

Certe volte vorrei soltanto che una donna che fosse come le donne adorabili che vagheggiavo da ragazzo mi posasse una coperta sulle spalle e mi sussurrasse "Ora sei a casa..."...sì...proprio questo vorrei, ma accadrà mai?

Mi sa di no.

E allora è proprio vero...l'unica mia fonte di felicità può solo essere ciò che faccio per vivere...per vivere una vita che non ha decisamente più nessunissimo senso...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

strano che tu abbia scritto quindici cartelle

remedios
    Ospite

Predefinito

chi, come e quando decide cos'è un pensiero puro?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da remedios
    chi, come e quando decide cos'è un pensiero puro?
    Via tu, impura!!!

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lavoro e donne...

In Origine Postato da Skarm
    Non lo avrei mai detto...anzi...da sempre speravo proprio il contrario...ma il lavoro sta diventando davvero l'unica fonte di gioie e di soddisfazioni per me...oggi la giornata è stata piuttosto "intensa"...

(omissis)
    Skarm
    Ho trovato un guru....

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Via tu, impura!!!
    chi, come e quando decide chi è un'impura?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lavoro e donne...

In Origine Postato da Skarm
    Certe volte vorrei soltanto che una donna che fosse come le donne adorabili che vagheggiavo da ragazzo mi posasse una coperta sulle spalle e mi sussurrasse "Ora sei a casa..."...sì...proprio questo vorrei, ma accadrà mai?
    Credo di sì, quando e soprattutto se capirai che una donna è un essere umano con infinite debolezze e mancanze, e non una creatura angelica e perfetta. Quando e se l'accetterai per quello che è. Gli angeli in terra non esistono, Skarm.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da remedios
    chi, come e quando decide chi è un'impura?
    Io, così, ora...rauss...

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Io, così, ora...rauss...
    disobbedisco e resto

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239