Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato ufficiale di Forza Nuova su "Alternativa Sociale"

    Pubblico il comunicato ufficiale sulla vicenda "Corriere della sera - Destra Italiana"

    Roma 8 giugno 2005

    COMUNICATO STAMPA di FORZA NUOVA

    La Segreteria Nazionale di Forza Nuova in merito all’articolo apparso sul Corriere della Sera oggi, 8 Giugno 2005, dichiara quanto segue:

    1) Non corrisponde a verità che Alternativa Sociale si sia divisa e che si stia formando con parte o con tutta Alternativa Sociale un nuovo partito;

    2) Alternativa Sociale è attenta alla crisi scoppiata all’interno di Alleanza Nazionale per le recenti e gravi esternazioni del Presidente Fini su questioni legate alla vita e alla tradizione cattolica.

    Si invitano perciò militanti e simpatizzanti di Forza Nuova e Alternativa Sociale a chiamare il numero: 06/35348636 ogni qualvolta articoli di giornali o dichiarazioni inconsulte creino in loro incertezza o preoccupazione.

    www.forzanuova.org

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Poveri sciacalli !

    Ancora una volta si tratta di una operazione di sciacallaggio, vedo che comunque sul forum queste operazioni vengono subito avallate e diffuse: COMPLIMENTI, MA ANCORA UNA VOLTA STATE SPARLANDO A VUOTO!!!

  3. #3
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse non era la risposta che molti volevano... ma è così!
    AS esiste ancora... FN tira dritto... e sia chiaro, lo dico assumendomi ogni responsabilità personale: FN son certo uscirà da AS qual'ora AS intrecci DAVVERO rapporti con altri movimenti a noi opposti!

    Ma dissolviamo le utopie... e parliamo concretamente!

  4. #4
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Nuova perde i militanti che questo piacia o no, che è giusto o è sbagliato, ma è un dato di fatto che i dirigenti devono prendere atto.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Camerata Max
    Forse non era la risposta che molti volevano... ma è così!
    AS esiste ancora... FN tira dritto... e sia chiaro, lo dico assumendomi ogni responsabilità personale: FN son certo uscirà da AS qual'ora AS intrecci DAVVERO rapporti con altri movimenti a noi opposti!

    Ma dissolviamo le utopie... e parliamo concretamente!
    come ha giustamente scritto un altro Camerata, Forza Nuova non ritirerà la propria parola d'Onore se non costretta dalla evidenza dei fatti, giammai da scoop giornalistici o da false dichiarazioni messe in giro da avvoltoi e sciacalli che pullulano in giro.
    Per il resto Noi continuaimo la Nostra attività Politica su tutto il Territorio Nazionale.
    Le chiacchiere ed il cortile le lasciamo volentieri agli altri !!
    Con Forza Nuova !!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro comunicato:
    è una prima risposta a chi, pochi giorni fa su questo forum, si/ci interrogava cosa stessero ( o stessimo) facendo in questo periodo.

    COMUNICATO STAMPA ALTERNATIVA SOCIALE

    Alternativa Sociale prende atto della profonda crisi di valori in seno ad Alleanza Nazionale.
    Rivendica il ruolo identitario portato avanti da oltre un anno su valori e su principi che non trovano oramai alcun riscontro in un partito senza piu' radici.
    As si riconosce assieme ad importanti personalita' politiche che si stanno distinguendo per un atteggiamento fortemente critico nei confronti del proprio partito, su tre principi fondamentali.
    1)Diritto alla vita che porta come logica conseguenza all'astensione del referendum sulla fecondazione.
    2)La modifica della Costituzione Europea, gia' bocciata da Francia ed Olanda, con l'inserimento delle radici cristiane
    3)Interventi sociali, quali una decisa azione di modifica del cambio della moneta unica, atta a contrastare il crescente impoverimento delle famiglie italiane.

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MarioDVX
    Forza Nuova perde i militanti che questo piacia o no, che è giusto o è sbagliato, ma è un dato di fatto che i dirigenti devono prendere atto.
    dove ???

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me non risulta che forza nuova stia perdendo pezzi e militanti.In Toscana, unico movimento dell'area, stiamo facendo proseliti e apriamo nuove sezioni.E' l'ora di smetterla con il disfattismo

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuro di quello che dici?
    Guarda che Roberto, e mai come in questo periodo, gira l'Italia ad inaugurare nuove sedi/nuclei di FN.
    Collegati al nostro sito e guardati gli aggiornamenti delle nuove sezioni........in costante aumento.
    E già che ci sei, dai un'occhiata anche al www.forzanuovato.org e renditi conto della nostra capillarità in provincia di Torino.

    Saluti

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Jun 2004
    Località
    zona degobbizzata
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da celtius 1
    a me non risulta che forza nuova stia perdendo pezzi e militanti.In Toscana, unico movimento dell'area, stiamo facendo proseliti e apriamo nuove sezioni.E' l'ora di smetterla con il disfattismo
    Camerata Pisano,

    hai usato la parola giusta: disfattismo

    da abbinare alla parola: sciacallaggio


    lasciali parlare, la nostra forza é proprio questa.......tirare dritto, mantenere fede agli impegni e tanta buona volontà e sacrificio.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Stampa Forza Nuova/alternativa Sociale
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 13:07
  2. Catania: minacce delle "brigate rosse" a Forza Nuova - Alternativa Sociale!!
    Di bonconti (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 21:37
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 23:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 21:25
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito