Avevo tutte le buone intenzioni di fare la prima uscita stagionale con gli sci, visto che poi le domeniche successive siamo aperti, purtroppo mi ritrovo con la mamma mezza ammalata, niente di grave un pò di febbre e tosse, così oggi preparo io il pranzo.....vabbè la roba era già in casa, ma cucino io...
primo : tortelloni panna prosciutto e funghi (funghi rigorosamente di quelli non coltivati ma naturali, messi in congelatore, quelli di cui avevo postato le cassettine un mese fa)
secondo: rotolo di vitello arrosto con contorno di patatine non però cotto sul forno, ma sulla fiamma a fuoco lento
frutta: mandarini
caffè
dolce .....non so![]()




, purtroppo mi ritrovo con la mamma mezza ammalata, niente di grave un pò di febbre e tosse, così oggi preparo io il pranzo.....vabbè la roba era già in casa, ma cucino io...
Rispondi Citando
