ammettiamo che domenica vota il 50 per cento della popolazione e quindi il quorum viene raggiunto, lunedi gli astensionisti si trasformano in votanti per il no vero?

ammettiamo che domenica vota il 50 per cento della popolazione e quindi il quorum viene raggiunto, lunedi gli astensionisti si trasformano in votanti per il no vero?

E' ovvio...In origine postato da etnia salentina

certo per questo è fondamentale votare prima delle 12

LA DOMENICA MATTINA SI DORME......In origine postato da Oasis
certo per questo è fondamentale votare prima delle 12![]()
Non credo che molti si recherebbero alle urne trafelati... militanti a parte, ovviamente: come emerso da un'inchiesta di Secondo voi di Italia 1, che ho visto 'stanotte, gli Italiani sono persuasi della propria ignoranza in materia e si asterranno.In origine postato da etnia salentina
Se per caso dovesse essere raggiunto il quorum, saranno 4 sì e l'eterologa sarà permessa, almeno per 4/5 anni (fino, cioé, al possibile ritorno al governo del centro-destra).
Il quorum non sarà raggiunto, ahimé, e presto ritoccheranno la legge sull'aborto, per la gioia dei papisti...![]()
E, tra qualche anno, gli uomini d'onore si dovranno far carico di tutti i figli di nessuno che grazie ai papisti-menefreghisti finiranno sulle strade, tra droga e prostituzione, servizi sociali e psichiatri assassini.
Grazie... al c*zzo però...

Personalmente ho scelto per l'astensione, e non perchè sia papista. Le mia ragioni sono di etica personale. Non intendo liberalizzare un settore come quello dell'utilizzo scientifico delle cellule staminali embrionali. L'attuale Legge per ora va bene.

Quoto.In origine postato da zaratu
Personalmente ho scelto per l'astensione, e non perchè sia papista. Le mia ragioni sono di etica personale. Non intendo liberalizzare un settore come quello dell'utilizzo scientifico delle cellule staminali embrionali. L'attuale Legge per ora va bene.
Saluti.
Canta{LXV E.F.}

Secondo me è una trappola
Io non andrò a votare nemmeno se domenica sera diranno che c'è stata un'affluenza del 60%: non mi fido e basta. Poi c'è una questione di delegittimazione.
Siccome, se si dovesse superare il quorum, i Sì vinceranno in ogni caso, a causa dell'astensione fisiologica, meglio non legittimarli ulteriormente con una partecipazione più ampia.