Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
e invece si, voglio un leader con il coraggio delle sue idee fosse anche per l'astensione. mica uno che bofonchia qualcosa.
se non passa il quorum per me l'Ulivo non esiste più.
Per sapere se andare a votare e cosa votare, tu devi per forza sapere cosa fa Prodi? Ma che te ne frega di quello che fa lui?
Se lui vota no, tu voti no? Se è così, sei messo male. Se non è così, che te ne importa?
Non ho capito poi che c'entra l'Ulivo con il quorum del referendum.
-
Io me ne frego di quel che vota Prodi. Vorrei però che il leader della mia coalizione avesse il coraggio di dire come la pensa.
Il mio voto all'Ulivo non è in discussione. Dico solo che in una coalizione che in politica estera cede all'estrema sinistra e sui diritti civili prevalgono le voci clericali, mi sento sempre più stretto.
Per intenderci: io non sono anticlericale, anzi. Sono affezionato alla separazione tra Stato e Chiesa. Tutto qua.
-
mi associo a willy il mio voto al maggioritario al centro sinistra è sempre più in forse
-
:confused:
Mi sembra di sognare!!!
Ma, ve li siete già scordati come Rutelli, gli ultimi 4 anni???
:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
:confused:
Mi sembra di sognare!!!
Ma, ve li siete già scordati come Rutelli, gli ultimi 4 anni???
:eek:
Per loro, è ancora un gioco...:rolleyes:
-
Re: Pane e cicoria......
Citazione:
In Origine Postato da Blue Jay
Rutelli ha dichiarato di aver mangiato per lungo tempo "Pane e Cicoria".
Quella dieta gioverebbe di più a quell'ippopotamo obeso di prodinho!!
Allora mi sembra giusto che vada a mangiare alla tavola del ben più benestante cavaliere e si togliesse di torno permettendo di fare veramente un programma di sinistra senza cercare scuse!
si tolga di mezzo!
Ha decisoche gli piace di più quella politica?
Sopporti Berlusconi come capo e vada tralesue braccia!
Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
e invece si, voglio un leader con il coraggio delle sue idee fosse anche per l'astensione. mica uno che bofonchia qualcosa.
se non passa il quorum per me l'Ulivo non esiste più.
Però questo non è un referendum Politico. Sono argomentazioni personaliche non devono entrare nella politica.
E' giusto che queste idee non influenzino la coalizione politica creando ulteriori conflitti!
Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
mi associo a willy il mio voto al maggioritario al centro sinistra è sempre più in forse
Perchè se dicesse che vota NO e lo sostenesse con le sue convinzioni personali cambierebbe il suo dissapore?
Sinceramente non credo!
-
willy, un radicaloide camuffato... che pena... :rolleyes:
-
Prodi ha poc'anzi detto che lui e la sua gentile consorte andranno a votare e voteranno NO