Ciao!
Come angolazione nn sono il massimo, ma ero lì per fotografare l'Air ALps in atterraggio (che alla fine l'ho perso per un pelo), e mi sono visto arrivare lui per il contropista.
Silenzioso però, molto di + del D328!
![]()
![]()
PS: lasciando perdere la qualità che così nn si nota, ma come angolazione e tipo di foto dite che per A.net vanno bene?!
Ciao!
PS: spero si vedano le foto...
![Termometro Politico - Forum [Foto] Oggi a LIPB...visita inaspettata](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando