NESSUNA NOVITA' PER IL MOMENTO....

NESSUNA NOVITA' PER IL MOMENTO....
Quante novità...
CIAO
_goa

novità negative per PISA
Cancellati per la stagione invernale i voli per:
- BERLINO, STOCCARDA e HANNOVER
Resta
- COLONIA
Speriamo che EASYJET mantenga il volo per BERLINO anche durante la stagione "fredda".

Che doccia fredda per Pisa !
Cancellati anche :
Palermo - Berlin TXL
Napoli - Berlin TXL
Olbia - Berlin TXL
Olbia - Munich
Olbia - Stuttgart

per una situazione definitiva è meglio aspettare la pubblicazione della seconda parte dell'orario invernale che riserverà certamente molte sorprese.
saluti, carlo

In Origine postato da chielloduebis
novità negative per PISA
Cancellati per la stagione invernale i voli per:
- BERLINO, STOCCARDA e HANNOVER
Resta
- COLONIA
Speriamo che EASYJET mantenga il volo per BERLINO anche durante la stagione "fredda".
Come mi dispiace!!!!!![]()
![]()
![]()

Bisogna vedere se è definitivo...aspetta prima di ridereIn Origine postato da DANYFI80
Come mi dispiace!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me, però è solo una sensazione, il B737 giallo decollato per 05 2 domeniche fa era un HLX che provava...![]()
Ciao
Claudio

è atterrato davvero un 737 a firenze o era uno scherzo?!

Non è uno scherzo, ero in bici dietro la 23 quando viene su un aereo giallo che suona strano, come un 73G. Mi fermo e lo vedo in virata stretta sulla villa Solaria (come sempre). Era più alto dei solito, quindi presumo fosse vuoto. Non ho potuto vedere la livrea ma sono sicuro che era giallo simile o uguale ad HLX e che fosse un 737. Sul sito AdF non compariva. Per la cronaca quel giorno i decolli erano per 23 mentre questo veniva dalla 05.In Origine postato da DANYFI80
è atterrato davvero un 737 a firenze o era uno scherzo?!
In pratica i voli da Pisa e Napoli per Berlino HLX hanno scontato la concorrenza di EasyJet che offre un servizio giornaliero e aerei più capienti (a Pisa il volo viene operato con Fokker 100).In Origine postato da SkySurfer
Che doccia fredda per Pisa !
Cancellati anche :
Palermo - Berlin TXL
Napoli - Berlin TXL
Olbia - Berlin TXL
Olbia - Munich
Olbia - Stuttgart
Terminano tutti i voli su Olbia, ma credo sia giusto cosi in quanto voli prettamente stagionali.
Le riduzioni su Pisa dovrebbero invece indicare un non soddisfacente successo per quelle destinazioni.
CIAO
_goa