Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Lampo
SVEGLIA !
Questo dovevi contestarlo subito non a fine voto !
Perchè non lo hai contestato prima ?
Ora l'amministrazione ha esplicitamente detto che i voti con commenti sono nulli !
Lampo c'è un 3d apposito in cui chiedo il riconteggio dei voti. Ma segui il forum camera o arrivi solo per portare avanti il tuo congresso?
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Esatto, se ci sono delle regole vanno seguite. Se si fanno delle eccezioni a queste regole (come per l'articolo 23 nel caso del primo turno) e l'amministrazione, che si autodefinisce corte costituzionale, ha una giurisprudenza per cui considera i voti da annullare in maniera molto elastica allora credo che anche i voti con i commenti, cosi' come i voti editati al primo turno, vadano considerati validi.
Ho detto qualcosa di errato?
Infatti..come noterai m'incazzo tutte le volte che si "ammorbidiscono" le regole...sbagliato, nella maniera più assoluta.
Si creano precedenti pericolosi che, come vedi, portano a discussioni interminabili e noiose.
-
Anche la costituzione considera non validi i voti editati eppure sono stati considerati validi.
La stessa cosa a mio parere dovrà essere fatta per i voti con commento. Questo per giustizia.
-
Citazione:
Lampo c'è un 3d apposito in cui chiedo il riconteggio dei voti. Ma segui il forum camera o arrivi solo per portare avanti il tuo congresso?
Ma hai chiesto perchè non si possano fare commenti ai voti ? :rolleyes:
Lo hai chiesto prima ?
Perchè non lo hai fatto e lo chiedi solo ora ?
Quando l'amministrazione ha palesemente detto che i voti con commenti vanno annullati ?
-
Citazione:
In Origine postato da T34
Infatti..come noterai m'incazzo tutte le volte che si "ammorbidiscono" le regole...sbagliato, nella maniera più assoluta.
Si creano precedenti pericolosi che, come vedi, portano a discussioni interminabili e noiose.
Si ma in un altro 3d mi è stato detto (dalla stessa amministrazione) che la giurisprudenza è più importante delle regole scritte. La giurisprudenza ha considerato con elasticità i voti nulli del primo turno. Auspico quindi che la stessa cosa sia fatta al ballottaggio.
Sbaglio?
-
Citazione:
Anche la costituzione considera non validi i voti editati eppure sono stati considerati validi.
La stessa cosa a mio parere dovrà essere fatta per i voti con commento. Questo per giustizia.
Ma perchè lo dici solo ora ? :rolleyes:
Non potevi dirlo prima ?:rolleyes:
Lo sapevi e l'amministrazione lo ha detto !
-
Citazione:
Ma perchè lo dici solo ora ? :rolleyes:
Non potevi dirlo prima ?:rolleyes:
Lo sapevi e l'amministrazione lo ha detto !
Ma cosa accidenti dovevo dire prima???
-
Citazione:
Ma cosa accidenti dovevo dire prima???
questo che stai dicendo ora !
cioè che i voti con commento sono validi !
L'amministrazione prima ha detto di no ! Non sono validi !
-
Citazione:
Scusa non sopporto che si raccontino balle perchè state perdendo....
In verità siamo a + 1, cmq puoi affermare quello che vuoi :D
Fino ad ora l'unico che ha perso sei stato tu.
-
l'amministrazione deciderà!
dacci un taglio